|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Assistenza siemens
Ho comprato un siemens sx1 in autunno 2004, circa 350€
a febbraio 2006 smette di funzionare, così lo portai dal negoziante da cui lo comprai. a distanza di 5 mesi mi dicono che il corriere ha perso il mio cell, e siccome non è più in produzione questo modello per darmene uno nuovo, mi offrono un'altro cell a mia scelta dal valore di 200€... che dovrei fare? accettare? Ricordo che all'interno del telefonino cera anche una scheda di memoria da 128mega... E' possibile che a distanza di 1.4 anni il telefonino abbia un valore di 200 € ??? (150 in meno?) Ciao!..
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.