|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
acer travelmate 212t
Ciao a tutti!sn nuova del forum, e vi scrivo per una consulenza.. questo è un forum sulla tecnologia, x quanto obsoleta essa sia spero vada bene lo stesso…mi piego: ho un vecchio portatile acer travelmate 212t, che di base aveva una ram da 64, a cuo ne ho fatta aggiungere una da 256..il sistema operativo installato di default è windows me, ma vorrei installare l’xp, in vista, se il mio pc lo consente, dell’acquisto di un Ipod. Dite che il mio pc girerebbe tranquillamente cn xp o sarebbe troppo pesante x le sue caratteristiche?attendo riposte….grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quindi in totale ora hai 320mb di ram?
Qual'è il processore del tuo notebook? Infine una mia curiosità: ma l'ipod vuole per forza xp, il millenium non gli piace
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ho un celeron …purtroppo vuole x forza xp sp2 se nn sbaglio o cmq windows 2000…mi sai aiutare?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Guarda quello che ti posso dire è che io faccio girare sul fisso xp sp2 su un celeron a 733mhz e con 256mb di ram.
Non è un fulmine, fatica ad usare due programmi in contemporanea, ma alla fine lo si può usare tranquillamente conoscendone i limiti.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ho appena letto di anapod x windows me…ma chi mi da la certezza che, una volta fattol’acquisto, io possa utilizzarlo col mio pc?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi pare che comunque si possa scaricare una versione di prova prima di acquistarla...magari fatti prestare un ipod e provalo.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Io ho un Travelmate 210T (celeron 700, il tuo è celeron800)e la tua stessa quantità di RAM, e uso W XP professional. Ti posso assicurare che va tranquillamente, e anche molto meglio di millennium.
Bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.