|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
modem adsl 2/2+
Salve, questo è il mio primo post ^^
Vorrei chiedere un'info, dovrei acquistare un modem adsl 2/2+: devo stare attento al modello o mi butto a muzzo sul prodotto più economico? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
Benvenuto su hwupgrade
dovevi andare nella sezione networking, no sulla isp... comunque io ho uno zyxel660h, costoso ma uno dei migliori. comunque non stare sotto i 50€!!!
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ero indeciso dove postare, ma ho visto che ci sono altri thread che parlano di modem, allora ho postato qui. Mod, potete spostare, pls? cmq mi consigli un zyxel? è quello wi-fi? è vero che ha problemi di portata? qualcuno conosce il ROPER FlyNet ROADSL2P-EU ADSL2/2+ costa 40 € edit: ho letto il thread sul flynet ^^ Ultima modifica di Cuore Rosso : 04-07-2006 alle 03:00. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ti rispondo in maniera veloce dato che ho linea adsl2+ e ho fatto i dovuti test. I router migliori sono in ordine decrescente: NETGEAR 834GT USR 9108+ ZyXEL 660HW61 Buona fortuna
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
se invece non wireless lo zyxel salta sù!
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
grazie per le preziose info
Quote:
qui non lo dice: http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=0x6j)sZh6tV(B0w4k3ZkhQ__&A_CodArt=58431&I_CDSRoot=17902449&Folder=DET qui lo dice solo nel titolo ma non nelle caratteristiche: http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=0x6j)sZh6tV(B0w4k3ZkhQ__&A_CodArt=58431&I_CDSRoot=17902449&Folder=DET |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti tu devi prendere come ti ho detto quello che finisce con GTIT che è adsl 2 quello normale che si chiama solo G non è nativamente adsl2. Ciao
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
CuoreRosso, tu lo vuoi wi-fi o no?
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
io ho il linksys wag54gs. uno spettacolo.
|
|
|
#10 | |||
|
Member
|
Quote:
conosci un sito che lo vende? sembra introvabile :/ Quote:
Quote:
non si blocca con emule? |
|||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Se vuoi un router wireless, ti consiglio il DG834G che si trova a 80 euro circa...(per i prezzi fatti un giro su trovaprezzi).
la versione GT (supporta il wireless fino a 108 Mbit... ma è uno standard proprietario.... di solito nn lo usa nessuno, a meno di comprare schede wifi compatibili...). Il router è uno dei migliori anche per la stabilità con Emule... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
e se non lo vuoi wireless c'è sempre lo zyxel660h-61
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la versione gt supporta anche nativamente adsl2+ e scusa se è poco.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
what?no nella maniera più assoluta: emule perennemente connesso. mai un problema.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
alcuni router si bloccano con emule perchè non sono stati implementati per la gestione di molti indirizzi (a quanto ho cabito). Cmq thnx per le info ^^ subvertigo e Jackdaniels fatemi capire: il dg834gt è compatibile per l'adsl 2/2+, mentre il dg834g (più economico) è compatibile con l'adsl 2/2+ solo se si aggiorna il firmware, giusto? Questo vuol dire "adsl 2/2+ non nativo"? Un router non nativo upgradato è di qualità inferiore ad uno nativo? |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
figurati, di niente.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se compri il DG834G te lo vendono ovviamente già "ADSL2/2+ ready"...in passato lo vendevano un firmware non adatto all'adsl2+, per cui era necessario un semplicissimo aggiornamento del firmware (firmware ufficiale dal loro sito, non taroccate...) Inoltre tale router ha avuto delle revisioni, l'ultima è V3. Se ti interessa, qui nel thread ufficiale del router della serie DG834 trovi parecchie informazioni: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=856525 Ultima modifica di subvertigo : 06-07-2006 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
scusate se uppo ma volevo ringraziarvi. ^^
La fregatura è che mi hanno staccato l'adsl ed ecco il motivo della mia assenza :/ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.

what?