|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento-Altavilla I.
|
[av+roma] scambio-vendo qtek 9090 t-mobile
come da titolo scambio con meteriale informatico di vario genere, da premettere che è istallato il s.o. win mobile 05'
originariamente aveva il 2003 se me lo ha venduto così l' utente "Dylan il drago" inquesto 3d aspetto vostre offerte il prezzo di vendita 350€
@@@@@@@@@@@@@@vivi e lascia vivere@@@@@@@@@@@@@@ Ultima modifica di errywest : 06-07-2006 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up nessuno interessato?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
ciao devi mettere un prezzo, interessato.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ti interessa lo scambio con uno o più di questi oggetti più eventuale conguaglio economico ?
1) Apple quicktake 150 una delle prime macchine fotografiche digitali mai fatte! Confezione, manuale e disco originali. 2) tavoletta grafica wacom artpad II con connessione adb per vecchi mac 3) Apple laserwriter 4/600 con connessione adb per vecchi mac, toner di ricambio nuovo 4) Le prime due stagioni di futurama in dvd, sono i due cofanetti originali. 5) Amiga 600 in perfette condizioni 6) pc portatile compaq armada v300, 5 Gb di hard disk 128+64 di ram, lettore cd. Manuali e dischi originali, 3 batterie di cui una in buone condizioni. Lo schermo tende spesso a sfarfallare, ma con un monitor esterno funziona perfettamente. Al momento c'è windows 2000 SP4. 8) Nokia 9210, funziona tutto tranne la ricezione del segnale e il display esterno. Display interno a colori in ottime condizioni, ottimo per uso palmare. 10)Nokia N-gage primo modello, quello con radio e lettore mp3. ottime condizioni, auricolare, manuali e scatola originale. Posso fornire diversi giochi. 11)Mac Performa 6400/200, il più potente performa, credo, con subwoofer integrato nel case; 64 Mb di ram e 2 Gb di hard disk. 12) Powermac 7200/90 con 32 Mb di ram e 5 Gb di hard disk. 14 ) Powermac 7300/200 upgradato a G3 400, 256 Mb di ram, scheda voodoo da 32 Mb di vram, scheda usb, 2 hard disk SCSI da 5 e 2 Gb con MONITOR 20 pollici. 15) Monitor ACER AC901 da 20 pollici Sono anche io di Roma |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
aggiunto il prezzo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
x sesshoumaru
scusa, mi interessano componenti più recenti o muletti
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
dai che è nuovissimo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.