|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Configuraz Posta @tin su ADSL Business
Salve ho il seguente problema...devo configurare un indirizzo di posta @tin su outlook express ma con una connessione ADSL Business.ho chiamato il 191 per farmi dare i parametri (nome utente e pass @191.it) per " l'autenticazione del server necessaria" ma cmq non riesco a ricevere e a inviare la posta.ho seguito pure le indicazioni presenti a questo link ma niente da fare http://www.helpadsl.it/?modulo=posta...ws&caut=moexpr
ho utilizzato come server di posta in uscita (SMTP) : mail.191.biz e come server di psta in entrata (POP3): box.tin.it Come devo fare?mi aiutate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Prova con:
Server posta in uscita: mail.191.it Server posta in entrata: box.tin.it Per la posta in uscita ti confermo che servirà l'autenticazione server (questo parametro te lo deve avere dato la Telecom).
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
devo provare con mail.191.it nessun altro mi sa dare qualke informazione?? Grazie cmq |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il mio problema persiste..non c'è nessuno ke saprebbe risolvere il mio problema?
almeno sapere queli indirizzi di server utilizzare x un indirizzo @tin.it su una connessione ADSL con telecom? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Server posta in uscita: mail.tin.it Server posta in entrata: box.tin.it Senza autenticazione. Quelle businness i dati che ti ho già postato.... Hai messo i parametri per l'autenticazione al server?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho fatto tutto ciò ke mi hai detto ma cmq non mi funziona...mi va in errore
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.