Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2006, 11:12   #1
funky80
Member

L'Avatar di funky80

Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
Non guarderò più il calcio finiti i mondiali

Premetto che sono milanista e, dopo le notizie sull'iscrizione del milan nel registro degli indagati credo che non guarderò più il calcio, a parte le partite della nazionale. Credo che sia uno schifo che si possano comprare eventi sportivi e che dovrebbero radiare in toto tutte le squadre/persone coinvolte. Non posso pensare di guardare una partita chiedendomi se la mia squadra (ormai ex) vince perchè è più forte (o fortunata) o chiccà per quale motivo...
Spero che molti abbiano fatto lo stesso ragionamento per dare un segnale forte ad un mondo marcio che più marcio non si può, ma a vedere dai risultati delle campagne abbonamenti della juve non credo che succederà, in fondo l'italia è uno stato di religione calcistica e non laico.
Scusate lo sfogo un pò lungo, volevo solo esprimere il mio e chiedere se altri la pensano come mè.
p.s forse ritornerei a guardare il milan solo se cambiasse in toto la dirigenza perchè potrei anche pernsare che i calciatori non sapessero nulla
funky80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 11:19   #2
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da funky80
Premetto che sono milanista e, dopo le notizie sull'iscrizione del milan nel registro degli indagati credo che non guarderò più il calcio, a parte le partite della nazionale. Credo che sia uno schifo che si possano comprare eventi sportivi e che dovrebbero radiare in toto tutte le squadre/persone coinvolte. Non posso pensare di guardare una partita chiedendomi se la mia squadra (ormai ex) vince perchè è più forte (o fortunata) o chiccà per quale motivo...
Spero che molti abbiano fatto lo stesso ragionamento per dare un segnale forte ad un mondo marcio che più marcio non si può, ma a vedere dai risultati delle campagne abbonamenti della juve non credo che succederà, in fondo l'italia è uno stato di religione calcistica e non laico.
Scusate lo sfogo un pò lungo, volevo solo esprimere il mio e chiedere se altri la pensano come mè.
p.s forse ritornerei a guardare il milan solo se cambiasse in toto la dirigenza perchè potrei anche pernsare che i calciatori non sapessero nulla
Non basta una iscrizione nel registro degli indagati per essere colpevoli, aspettiamo almeno il processo.
E cmq non so a quali vittorie del Milan tu possa riferirti.....ultimamente non ha vinto una mazza....
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 11:29   #3
Saggio TiaMantova
Senior Member

L'Avatar di Saggio TiaMantova

Iscritto dal: May 2005
guardiamo oltre la dirigenza, i giocatori e comunque a chi ha mandato a fare in c**o il calcio...torna a seguire il milan, sempre e solo la maglia. in qualunque serie.
Saggio TiaMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 11:35   #4
roberto.chi1
Senior Member

L'Avatar di roberto.chi1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
Purtroppo il marcio c'è dappertutto secondo me....ormai lo sport è diventato solamente un businnes, non una passione, e tutto quello che gira attorno ai soldi prima o poi si sporca. Adesso è toccato al calcio, il ciclismo sono già diversi anni che è nell'occhio del ciclone per il doping, magari tra qualche anno esce fuori un mega-scandalo nella F1 o nel motociclismo. A questo punto o boicottiamo il mondo dello sport in generale, con conseguenze disastrose, oppure speriamo che qualcosa migliori, ma ne dubito. Adesso nel calcio per un paio d'anni staranno tutti "tranquilli", poi secondo me cominceranno tutti un'altra volta come e peggio di prima.
Old 03-07-2006, 11:44   #5
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
io sono un romano ex-milanista.ho perso molto interesse nel calcio da quando van-basten e' deceduto calcisticamente,ed e' scomparso del tutto col passare degli anni.il calcio di oggi non e' piu palla al piede,ma scarpini,magliette e palloni firmati...
pero,la nazionale non si tocca.e' vero che anche i mondiali sono cmq business,ma qui ognuno gioca per la sua nazione e l'uninione degli italiani tifosi che si ha ai mondiali e' unica e irripetibile
Old 03-07-2006, 12:13   #6
funky80
Member

L'Avatar di funky80

Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
Quote:
Originariamente inviato da Topomoto
Non basta una iscrizione nel registro degli indagati per essere colpevoli, aspettiamo almeno il processo.
E cmq non so a quali vittorie del Milan tu possa riferirti.....ultimamente non ha vinto una mazza....
è vero che bisogna essere condannati per essere colpevoli,ma per me le intercettazioni lette dannoa dito ad una sola interpretazione per il milan, foiguriamoci per la juve e le altre squadre. Il problema è la fiducia nello sport "pulito" e leale, che io ho perso nei confronti del calcio.
p.s mi riferivo alle vittorie delle singole partite e alla champions che è raggiunta grazie ai punti fatti in campionato

Quote:
Originariamente inviato da junkman1980
io sono un romano ex-milanista.ho perso molto interesse nel calcio da quando van-basten e' deceduto calcisticamente,ed e' scomparso del tutto col passare degli anni.il calcio di oggi non e' piu palla al piede,ma scarpini,magliette e palloni firmati...
pero,la nazionale non si tocca.e' vero che anche i mondiali sono cmq business,ma qui ognuno gioca per la sua nazione e l'uninione degli italiani tifosi che si ha ai mondiali e' unica e irripetibile
Infatti ho specificato che la nazionale ncontinuerò a sostenerla per sempre in ogni partita,m sperando che ci siano sempre pù giocatori che, come gattuso e altri, vedono la convocazione come onore e non come peso e rischio infortuni. Vorrei un calcio dove quando ci sono le amichevoli azzurre siano i campioni a fare la fila per giocare e non per schivars4ela on finti certificati medici di indisponibilità
funky80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 12:21   #7
francofranchi
Junior Member

L'Avatar di francofranchi

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Non guarderò più il calcio finiti i mondiali
http://www.kolumbus.fi/marko.virtala/kuvat/tfti.jpg
francofranchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 12:21   #8
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Quote:
è vero che bisogna essere condannati per essere colpevoli,ma per me le intercettazioni lette dannoa dito ad una sola interpretazione per il milan, foiguriamoci per la juve e le altre squadre. Il problema è la fiducia nello sport "pulito" e leale, che io ho perso nei confronti del calcio.
p.s mi riferivo alle vittorie delle singole partite e alla champions che è raggiunta grazie ai punti fatti in campionato
mi sembri troppo tragico, si possono fare tutte le ipotesi possibili sul potere del milan ma le intercettazioni che hai letto dicono ben poco, non certo da dire di non seguire più il calcio per questo
se però ti riferisce alla situazione in generale è certamente molto più seria, occorre solo sperare che tutto serva di lezione per rendere il calcio più credibile

imho il calcio sa essere ancora un bellissimo sport, io direi di dargli ancora una chance
mysteryman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 13:55   #9
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da junkman1980
A qualcuno la metteranno...
Old 03-07-2006, 14:00   #10
Topomoto
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Vana speranza...
Old 03-07-2006, 16:36   #11
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Quote:
bella questa...non ci avevo pensato
mi autoquoto
Old 03-07-2006, 16:44   #12
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Saggezza bergamasca:

...
Arde Vieri e Nesta a zögà
L’è piö l’tép che pàsa a sircà ‘petenàs
I sistema ol cerchiètto coi mà
Al party mondano
Col telefunino in mano
...
Old 03-07-2006, 18:53   #13
anonimizzato

Quote:
Capisco il tuo sfogo e concordo, poi per me lo sforzo sarebbe poco dato che sono interista

Cmq io preferisco di gran lunga vedere le partite delle nazionali ai mondiali ed europei che campionato e coppe.

Solo quando c'è l'Italia divento vero tifoso altrimenti del resto poco me ne cala.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2006, 08:37   #14
Rogozin
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Firenze
Quote:
Vana speranza...
Perchè dici così? A quanto pare sono stati commessi numerosi reati,dalla concussione alla minaccia.

Personalmente contesterei il 416/bis del codice penale,l'associazione di tipo mafioso,al comma 3 :

3. L'associazione è di tipo mafioso quando coloro che ne fanno parte si avvalgono della forza di intimidazione del vincolo associativo e della condizione di assoggettamento e di omertà che ne deriva per commettere delitti, per acquisire in modo diretto o indiretto la gestione o comunque il controllo di attività economiche, di concessioni di autorizzazioni, appalti e servizi pubblici o per realizzare profitti o vantaggi ingiusti per sé o per altri ovvero al fine di impedire od ostacolare il libero esercizio del voto o di procurare voti a sé o ad altri in occasione di consultazioni elettorali.

Ci sta tutto.Non so quale reato sia stato contestato,ma credo proprio sia l'associazione di tipo mafioso.

Le pene sono queste :

1. Chiunque fa parte di un associazione di tipo mafioso formata da tre o più persone, è punito con la reclusione da cinque a dieci anni.

2. Coloro che promuovono, dirigono o organizzano l'associazione sono puniti, per ciò solo, con la reclusione da sette a dodici anni

(Ovvio,non si tratta della tradizionale cosca mafiosa,ma l'articolo,come riformato dalla legge 251/005 intendeva comprendere anche questi casi).
Rogozin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2006, 12:05   #15
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Saggezza bergamasca:

...
Arde Vieri e Nesta a zögà
L’è piö l’tép che pàsa a sircà ‘petenàs
I sistema ol cerchiètto coi mà
Al party mondano
Col telefunino in mano
...

Un bergamasco un po' raffazzonato

La juve ha strarubato i lungo in largo, il MIlan forse ha rubato ma sicuramente ha cercato di rubare, quindi sono piu' o mneo sullo stesso piano e devono essere punite entrambe! Scommetto che fra 20 anni ci sara' uno scandalo simile, in fin dei conti i soldi rovinano tutto, e la gente ucciderebbe i genitori per qualche soldo in piu'
Old 04-07-2006, 14:03   #16
Topomoto
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rogozin
Perchè dici così? A quanto pare sono stati commessi numerosi reati,dalla concussione alla minaccia.

Personalmente contesterei il 416/bis del codice penale,l'associazione di tipo mafioso,al comma 3 :

3. L'associazione è di tipo mafioso quando coloro che ne fanno parte si avvalgono della forza di intimidazione del vincolo associativo e della condizione di assoggettamento e di omertà che ne deriva per commettere delitti, per acquisire in modo diretto o indiretto la gestione o comunque il controllo di attività economiche, di concessioni di autorizzazioni, appalti e servizi pubblici o per realizzare profitti o vantaggi ingiusti per sé o per altri ovvero al fine di impedire od ostacolare il libero esercizio del voto o di procurare voti a sé o ad altri in occasione di consultazioni elettorali.

Ci sta tutto.Non so quale reato sia stato contestato,ma credo proprio sia l'associazione di tipo mafioso.

Le pene sono queste :

1. Chiunque fa parte di un associazione di tipo mafioso formata da tre o più persone, è punito con la reclusione da cinque a dieci anni.

2. Coloro che promuovono, dirigono o organizzano l'associazione sono puniti, per ciò solo, con la reclusione da sette a dodici anni

(Ovvio,non si tratta della tradizionale cosca mafiosa,ma l'articolo,come riformato dalla legge 251/005 intendeva comprendere anche questi casi).
Io lo spero vivamente....intanto ho visto oggi le richieste per la giustizia sportiva: 5 anni di INIBIZIONE per Moggi e parecchi altri
Sbaglio o qualcuno sarebbe da RADIARE A VITA?
Old 04-07-2006, 15:02   #17
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
... credo che non guarderò più il calcio...
buona idea.
credo che non faticherai molto a trovare un modo migliore con cui impegnare il tempo guadagnato.
Old 04-07-2006, 17:03   #18
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford

Raffazzonato?

www.ilbepi.it

Old 06-07-2006, 15:33   #19
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford

La juve ha strarubato i lungo in largo, il MIlan forse ha rubato ma sicuramente ha cercato di rubare, quindi sono piu' o mneo sullo stesso piano e devono essere punite entrambe! Scommetto che fra 20 anni ci sara' uno scandalo simile, in fin dei conti i soldi rovinano tutto, e la gente ucciderebbe i genitori per qualche soldo in piu'

Juve e Milan sullo stesso piano?

....per favore.....
thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian