Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2006, 11:09   #1
Dredd
Senior Member

L'Avatar di Dredd

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Legge italiana, per i classici cavilli tutti la spuntano...

Stavo spulciando l'articolo di un noto giornale che si trova online, dove parlava del maxi-tribunale per calciopoli... Quello non puo essere giudicato perche' non e' piu un tesserato, quellaltro in quei giorni aveva il cagotto, quindi non puo' essere stato lui, per l'altro non sussiste il reato... Io sono stufo di questa giustizia sommaria, dove il povero pitocco va in carcere mentre la persona di fama no... Io sbaglio a fare la dichiarazione dei redditi, non pago un euro e mi mandano una maximulta, loro evadono miliardi di euro e non sono processabili, ed e' caduto tutto in prescrizione... mi stanno facendo girare non poco le balle!!!

Prendi tutti quei tizi li, all' inizio dell' inchesta gli congeli tutti i loro beni, mobili e immobili e poi ne riparliamo, forse li riavrete indietro...

La legge NON e' uguale per tutti purtroppo... almeno proviamoci!!!
Old 03-07-2006, 11:12   #2
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
megli andarsene dall' italia
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 11:13   #3
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
mi sa che ci sarà un'amnistia generale .
Old 03-07-2006, 11:18   #4
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
guarda che non c'è nessuna prova degna di questo nome a carico della Juve...
leggi bene gli incartamenti se vuoi informarti seriamente e lascia perdere i tromboni mediatici
Old 03-07-2006, 11:19   #5
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da kaioh
mi sa che ci sarà un'amnistia generale .
Ho scommesso una pizza+birra che la juve non andrà in B/C.... putroppo ho come la sensazione che vincerò (ci sono in ballo TROPPI interessi di $ tra sponsor e diritti TV)
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 11:24   #6
Dredd
Senior Member

L'Avatar di Dredd

Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
guarda che non c'è nessuna prova degna di questo nome a carico della Juve...
leggi bene gli incartamenti se vuoi informarti seriamente e lascia perdere i tromboni mediatici

Non parlo solo della juve, parlo di tutto e tutti, indistintamente... Lo so, i tomboni mediatici dicono piu' cazzate di tutti, non mi importa del calcio e di sapere se la juve si merita quello che sta passando oppure no, ma non voglio guardare con le fette di salame sugli occhi una societa' che si sta sfaldando, e alla grande, dove tutto e' quantificabile con € e solo €... Quello che leggo, o penso di leggere tra le righe (quindi solo mia opinione personale) e' che purtroppo la nostra societa', quella che contribuisco anche io a fare, sta andando allo scatafascio...
Old 03-07-2006, 11:26   #7
Dredd
Senior Member

L'Avatar di Dredd

Quote:
Originariamente inviato da Raven
Ho scommesso una pizza+birra che la juve non andrà in B/C.... putroppo ho come la sensazione che vincerò (ci sono in ballo TROPPI interessi di $ tra sponsor e diritti TV)

ma e' OVVIA una cosa cosi', per il denaro si fa questo ed altro... Cazzo ho venduto un rene si, ma adesso ho la macchina nuova!
Old 03-07-2006, 11:26   #8
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Quote:
Originariamente inviato da sempreio
megli andarsene dall' italia
bon voyage
Old 03-07-2006, 11:35   #9
206gti
Senior Member

L'Avatar di 206gti

Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
Trovo molto più scandaloso il fatto che nn stiano cambiando le regole e che nessuno l'abbia proposto....

Soprattutto per i dirigenti/squadre nn indagate come mai stanno schisci e nn chiedono garanzie che ste cose nn accadino più????

Alla fine gli scudetti è bello viverli e nn esibirli quindi chi se ne frega se tolgono 30 scudetti alla juve piuttosto che Milan/lazio/fiorentina

date certezza ai tifosi di guardare un calcio non falso.... se no mi guardo il wrestling (o come diavolo si scrive!)

206gti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 11:37   #10
Dredd
Senior Member

L'Avatar di Dredd

Quote:
Originariamente inviato da massimo78
bon voyage
in un posto dove ci sono per tutti!!! :P
Old 03-07-2006, 11:50   #11
etzocri
Senior Member

L'Avatar di etzocri

Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
Quote:
Originariamente inviato da Dredd
Stavo spulciando l'articolo di un noto giornale che si trova online, dove parlava del maxi-tribunale per calciopoli... Quello non puo essere giudicato perche' non e' piu un tesserato, quellaltro in quei giorni aveva il cagotto, quindi non puo' essere stato lui, per l'altro non sussiste il reato... Io sono stufo di questa giustizia sommaria, dove il povero pitocco va in carcere mentre la persona di fama no... Io sbaglio a fare la dichiarazione dei redditi, non pago un euro e mi mandano una maximulta, loro evadono miliardi di euro e non sono processabili, ed e' caduto tutto in prescrizione... mi stanno facendo girare non poco le balle!!!

Prendi tutti quei tizi li, all' inizio dell' inchesta gli congeli tutti i loro beni, mobili e immobili e poi ne riparliamo, forse li riavrete indietro...

La legge NON e' uguale per tutti purtroppo... almeno proviamoci!!!
quoto tutto
si tratta però di un processo sportivo non di giustizia ordinaria
etzocri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 12:03   #12
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Quote:
Originariamente inviato da Raven
cosa hanno fatto lo scorso anno?
Hanno fatto un campionato a 20 squadre per non far giocare la fiorentina in B , e non è mica una squadra top ........
Old 03-07-2006, 12:04   #13
Dredd
Senior Member

L'Avatar di Dredd

Quote:
Originariamente inviato da etzocri
quoto tutto
si tratta però di un processo sportivo non di giustizia ordinaria

parlo anche della giustizia ordinaria, quello e' un esempio... e' un problema a 360° a mio avviso
Old 03-07-2006, 16:43   #14
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da 206gti
Trovo molto più scandaloso il fatto che nn stiano cambiando le regole e che nessuno l'abbia proposto....

Soprattutto per i dirigenti/squadre nn indagate come mai stanno schisci e nn chiedono garanzie che ste cose nn accadino più????
Alla fine gli scudetti è bello viverli e nn esibirli quindi chi se ne frega se tolgono 30 scudetti alla juve piuttosto che Milan/lazio/fiorentina

date certezza ai tifosi di guardare un calcio non falso.... se no mi guardo il wrestling (o come diavolo si scrive!)

forse perchè sono perlopiù colpevoli quanto le altre, solo non sono sate beccate per pura fortuna?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.

Ultima modifica di Ileana : 03-07-2006 alle 16:45.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 20:42   #15
etzocri
Senior Member

L'Avatar di etzocri

Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
Eccezioni: tutte respinte tranne quella di Ferri

La Caf ha respinto tutte le eccezioni presentate dai legali dei 30 soggetti deferiti, tranne quella sollevata dai legali di Cosimo Maria Ferri, che non verrà sottoposto a procedimento disciplinare perché si è dimesso da tesserato con un procedimento disciplinare in corso e quindi è definitivamente fuori da ogni rango della Figc.

La Caf ha inoltre deciso di non ammettere dei testimoni presentati da Carraro, dalla Fiorentina, da Claudio Lotito, dalla Lazio, da de Santis, da Pairetto e da Bergamo, come alcune prove previste da queste stesse difese, in quanto "non attinenti".

Il processo riprenderà domattina alle 9.30.
20:01 Respinta eccezione di Della Valle

La Caf ha respinto anche l'eccezione presentata dai legali di Diego Della Valle, presidente onorario della Fiorentina. Poiché azionista di riferimento del club viola Della Valle dovrà affrontare il procedimentodisciplinare.
19:59 Sì alle intercettazioni

La Caf ritiene anche ammissibili nel processo al calcio le intercettazioni telefoniche disposte dalla magistratura.
19:58 Respinta eccezione Moggi

La Caf ha respinto l'eccezione presentata dal legale di Luciano Moggi. L'avvocato Fulvio Gianaria aveva evidenziato che l'ex direttore generale della Juventus, dimessosi lo scorso 16 maggio, non potesse essere sottoposto a procedimento disciplinare.
19:56 Decisione difficile sulle eccezioni

Dopo sette ore di sospensione è ripreso il maxiprocesso al calcio. Ancora in svolgimento la camera di consiglio della Caf. Cesare Ruperto, presidente, sta probabilmente decidendo sui testimoni che sarebbero ammissibili: è facoltà infatti del presidente, secondo il codice di giustizia sportivo, ammetterne solo alcuni e le richieste sarebbero circa duecento, sommando quelle contenute nelle memorie già presentate alla caf. Ruperto vorrebbe ripresentarsi in aula solo con provvedimenti ben motivati tanto sulle eccezioni (che si presume siano respinte tutte o quasi tutte) quanto sui testimoni ammessi, e questo potrebbe in parte spiegare il ritardo.

Domani si inizierà con il dibattimento vero e proprio: la parola andrà per l'accusa al procuratore federale, Stefano Palazzi.

niente cavilli stavolta.. si continua
etzocri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2006, 09:26   #16
Dredd
Senior Member

L'Avatar di Dredd

Quote:
Originariamente inviato da etzocri
[i]Eccezioni...
Spero davvero che li facciano fuori tutti... Ma poi la ruota gira...
Old 04-07-2006, 09:30   #17
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
A me quello che fa impressione invece è vedere come la gente sa tutto di Moggiopoli e se ne frega di altre notizie, fra cui quelle riguardanti morti e feriti in Iraq o altrove.

Gente che invoca la forca ed è pronta a protestare in piazza per far condannare Moggi, Galliani o chi volete e se ne strafrega con un'alzata di spalle quando viene votata una legge assurda come ad esempio la Cirami (la prima che mi viene in mente, n on importa destra o sinistra).

I cavilli sono nelle nostre leggi; chi ha un avvocato bravo, spesso ne esce pulito. Questo anche all'estero, giusto per la cronaca
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2006, 09:32   #18
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Originariamente inviato da massimo78
bon voyage

parli cosi perchè sei di roma e fortunatamente hai molti più vantaggi rispetto a tutto il resto del paese
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2006, 10:07   #19
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Quote:
Originariamente inviato da sempreio
parli cosi perchè sei di roma e fortunatamente hai molti più vantaggi rispetto a tutto il resto del paese
affatto...
se seguissi quel ragionamento avrei dovuto votare SI al referendum
io invece ho votato NO perchè ci tengo a tenere i pezzi dell'Italia interi, perchè ci tengo alla nostra nazione, e perchè anzichè "mollare" e andare via, bisogna fare il possibile per migliorare la nostra nazione, alla faccia di chi pensa solo a riempirsi le tasche alla faccia dei contribuenti e degli elettori.
Old 04-07-2006, 10:59   #20
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
E questo non ti induce al pensare all'eventualità che moggiopoli, IMHO non esiste in quanto tale perchè questo andazzo è tanto vecchio che ne ho notato l'esistenza pure negli anni 60 assistendo a finali dell'allora coppa campioni, altro non sia che la solita notizia atta a distogliere attenzione da altri problemi ?. Il classico "panem et circensis" non è scaduto e funziona ancora alla perfezione.
Potrebbe essere. Quali altri problemi credi che si voglia "insabbiare"?
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
La nuova Alpine A110 elettrica sfrutterà...
Il nuovo entry level della gamma MacBook...
Panasonic 55'' QLED con Dolby Vision e F...
TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS ritornano: v...
Incentivi auto elettriche, si va verso r...
Crimson Desert non è un Soulslike...
Sostituzione caldaia con nuovi sistemi, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian