|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Sò che sarete già tutti in vacanza però un consiglio sulla Grecia..
Ciao a tutti, volevo chiedervi qualche info su una vacanza in Grecia, ero partito per cercare un appartamento/albergo a Myconos nel periodo che va dal 7/08 fino al 28/08 per 1 settimana o 10 gg massimo...Purtroppo però i prezzi sono abnormi!
Comunque io di isole non conosco quasi niente, volevo sapere da voi un'alternativa a Myconos valida dove poter trovare un bel mare e divertimento per la sera...(sò che chiedo troppo! )Ho cercato anche su siti come www.lastminute.com dite che ci si può fidare? Sapreste indicarmi qualche sito.... Grazie di tutto! P.S. Un'offerta per Creta a 308€ compreso volo+mezza pensione l'ho trovata,ma mi han detto che a Creta c'è ben poco per i giovani come divertimenti...
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
sono più o meno nella tua stessa situazione. dove hai trovato questa offerta 308 euro con volo piu mezza pensione? puoi darmi il link plz? su last minute non ho trovato nulla del genere... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.

)