|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ovada (AL)
|
PC acceso ma schermata nera,Help
Ho una scheda GIGABYTE GA-7ZX-H e volevo aggiornare la cpu,ho controllato il supporto sul sito e ho visto che può portare sino a ATHLON 2100XP core PALOMINO,ho trovato una cpu vendutami come 2000XP palomino,riporto la sigla:AX2000DMT3C/AGOIA0214APAW/Y8083230981,ho aggiornato il bios alla versione più recente,monto la cpu ed ecco la sorpresa,il pc parte ma la schermata è nera e nn si carica nulla....,qualcuno sa dirmi che succede,la cpu è sbagliata,nn è compatibile,è bruciata,forse devo aggiornare anche il chipset,nn so proprio cosa fare,nn conosco molto bene AMD,spero nei vostri consigli
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si,se rimonto la vecchia tutto torna come prima,dai nn mi dire questo.......
me la hanno venduta come perfettamente funzionante,mi sembra strano......,dimmi che ci possono essere altre soluzioni...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Prova a far partire il pc con il bus a 100mhz al posto di 133, magari il tuo aly nn ce la fa a fargli fare il boot.
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
è l'unica soluzione...fai un Cmos, poi vai nel bios, controlli tutti i parametri e provi ad avviare...se continua a darti la schermata nera.....aloha Palomino
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok,farò queste prove e incrocerò le dita,grazie a tutti voi per l aiuto
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.

me la hanno venduta come perfettamente funzionante,mi sembra strano......,dimmi che ci possono essere altre soluzioni...