|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
GUASTO RICEVITORE ANALOGICO/DIGITALE TERRATEC CINERGY XS
Carissimi amici
una 20 ina di giorni fa ho acquistato il ricevitore tv analogica/digitale della terratec (il Cinergy Xs,per la precisione);il funzionamento è stato tutto ok per alcuni giorni ma poi ,due o tre giorni fa ,d'improvviso ,il telecomando ha smesso di funzionare. Il programma che permette di far funzionare il ricevitore è installato correttamente e quindi non so cosa possa avere determinato questo guasto. qualcuno di voi mi sa dare una mano,prima che mi attivi per interpellare l'assistenza ufficiale..?? dato che ho acquistato questo prodotto dal sito media world on line...qualcuno mi sa spiegare la procedura necessaria per inviare il prodotto in riparazione..?? grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
se non hai già postato qui (non ricordo) nel thread più giusto, hai provato ad avviare windows con la scheda già inserita nella presa usb? Perchè anche a me il telcomando non funziona se la collego quando windows è già caricato.
Per la garanzia che dovresti aver attivato sulla pagina del sito terratec indicata nel foglietto allegato, dovresti contattare loro, vedi il sito cosa dice...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
In effetti il thread giusto dove postare è quello che ti hanno indicato.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.