|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Ma, Opposing Force dov'è finito?
Da tutta la mia vita di player mi preme una domada. Ma che fine ha fatto il nostro mitico soldato di Opposing force?Ci sono tutti i persononaggi del vecchio half-life, ma lui non c'è. Avrei voluto saperne anche di half-life perchè non si capisce molto la continuazione. Al posto dei nostri mitici soldati pronti a tutto sono stati rinpiazzati i conbine, futuristici, che non si sa da dove vengono. E sopratutto che fine ha fatto blackmesa?
Ma, la domanda è una sola come farò ora a uccidere Gordon se non ci sarà una continuazione del vecchio Opposin force? Forse uno dei migliori mod di half-life, dove impersoniamo un marine mandato a uccidere Gordon e stato completamente dimenticato? Con una trama ancor più viva ed un finale che lascia molto a pensare. Se sapete rispondermi c'è la possibilità che in futuro il titolo ritorni? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finale Emilia (MO)
|
se non mi ricordo male veniva portato via da g-man, quindi è probabile che ritorni, per lo meno si spera, stava simpatico pure a me
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
opposing force finiva col mostrazzo verde, giusto?
durava tipo 4 ore quel gioco
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Reggio Emilia
|
Gran mod!
All'epoca l'ho finito una marea di volte! Giocavo prima ad hl, poi a of, poi a hl, poi ancora a of
Cpu: P4 2.6GHz (@3.15, bus 960MHz, fsb240) bus800; Mobo: asus P4P800-SE rev 2.xx; Vpu: clubs3d nvidia 6600gt(agp); Ram: 2Gb DDR400 MHz Dual Channel(4x512) Kingston ; HD: maxtor 40Gb+200Gb(sata); Monitor: LG 995e 19" (crt); NoteBook: Nevada centrino1.5; 256Mb ram; 20Gb HD; 15" xga. x-fire: Jaylor-Bonda [HWU] Al Mercatino ho concluso con Hornet75 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
uffi io mi ero piantato in un punto e non sapevo + come continuarlo..
..lo abbandonai, ma era davvero carino
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
E non confondete Black Mesa con Black Mesa East...
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No non lo confusa con Black Mesa East. Si, ma ragionando come cavolo siamo arrivati in half-life2? I combine prima non esistevano e non c'è nessunissima traccia dei marine nel secondo episodio. Maggari un opposing force source |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Massì, lo ritroveremo in Half life 3
Spero
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Passano 10 anni da quando Gordon viene messo in stasi dal Gman a quando viene liberato ( diciamo che viene fatto scendere dal treno in HL 2) Credo che una letta alla cronistoria ti possa chiarire molte cose. Ah, tutto quello che trovi nel sito e' solo l' insieme di cio' che si sa e cio' che si suppone, visto che di ufficiale non e' mai stato rivelato nulla.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Adesso si capisce come sono andate le cose realmente. Grazie.
Si penso proprio che il nostro opposing force lo ritroveremo, almeno spero |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ragazzi installate hamachi. Cosi ci facciamo qualche sifda in multi al mitico OPPOSING FORCE. Qui in ufficio ce l'abbiamo installato tutti. A pausa pranzo diventa una guerriglia
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.