Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2006, 23:20   #1
federico_78
Senior Member

L'Avatar di federico_78

Iscritto dal: Mar 2006
Problemone con Zone Alarm!!!

Ho un grosso problema con Zone!
Avevo la versione 6.1 e tutto funzionava correttamente. Ho aggiornato alla versione 6.5 ma quando mi collegavo ad internet il pc si bloccava e Zone mi segnalava un errore e si chiudeva. Allora ho disinstallato il programma ed ho provato ad installarlo di nuovo ma mi dice che manca un componente (vsmon.exe)! Ho provato ad installare la vecchia versione ma la storia non cambia!!!!

Help me!!!
Immagini allegate
File Type: jpg Immagine.jpg (24.3 KB, 21 visite)

Ultima modifica di federico_78 : 02-07-2006 alle 23:27.
federico_78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2006, 23:31   #2
KHRonoS OnE
Bannato

L'Avatar di KHRonoS OnE

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
Come volevasi dimostrare ho appena letto il thread in rilievo sulla moderazione estrema di questo forum.

federico. cerca e trova. vieni nel topic "HELP ZONE ALLARM" è leggermente più sotto di questo che hai creato inutilmente. e leggi tutti i messaggi di quel topic, mi raccomando
KHRonoS OnE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 13:56   #3
federico_78
Senior Member

L'Avatar di federico_78

Sono riuscito a recuperare il file vsmon che mi bloccava l'installazione! L'ho recuperato con l'applicazione Norton System Doctor! I modi che avete descritto nel topic che mi hai segnalato mi davano tutti lo stesso risultato...e cioè mancava questo vsmon!!!!!!!! Nonostante avessi disinstallato Zone, Norton System aveva tenuto protetto quel file e con una semplice operazione sono riuscito a ripristinarlo! Ora l'installazione parte ma devo bloccare truevector perchè il sistema me lo rileva come ancora in esecuzione e l'installazione si arresta! Speriamo di riuscire!!!!!
PS: ora però non riesco più a collegarmi ad internet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che pizza speriamo di risolvere anche questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 03-07-2006, 14:37   #4
KHRonoS OnE
Bannato

L'Avatar di KHRonoS OnE

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
hai fatto il giro dell'oca, con vsmon.exe, perchè vsmon.exe è il truevector
KHRonoS OnE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 20:15   #5
federico_78
Senior Member

L'Avatar di federico_78

Finalmente sono riuscito ad installare questo benedetto Zone!!!!!!
Ho usato jv16 power tools per fare una super pulizia del registro e per trovare tutti i file che avevano a che fare con ZoneAlarm e finalmente l'installazione è andata a buon fine! Ho dovuto riavviare 4 volte e stavo per perdere la pazienza ma ora sembra che funzioni tutto alla perfezione! Prima avevo provato con CCleaner ma non mi dava nessun risultato, invece con jv16 ha trovato parecchia spazzatura! Deduco che CCleaner non sia proprio il massimo come pulitore!!!
Old 06-07-2006, 18:30   #6
luponapoletano
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
anke io ho avuto un problema con ZA lo stesso del tuo allora vi dico come ho fatto:
spegnere il pc accendere premere f8 x la modalità provvisoria entrare come administrator andare in avvio /programmi /zona labs/ klikkare col tasto destro sull'icona eseguibile / andare in propietà /permessi/ klikkare su consenti tutto/ ad ogni icona ke trovate applicare e il gioco è fatto riaccendete e per incanto ricomparirà l'icona di ZA nella icon tray
luponapoletano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 11:51   #7
luponapoletano
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
ripeto la procedura per far funzionare ZA

andare in modalità provvisoria (premendo ripetutamente F8 al riavvio) loggarsi come administrator quindi andare su start/programmi/zonelab/zonalabsecurity(cioè sull'icona che fa partire il programma ZA)/tasto destro/propietà/protezione/ klikkare quindi su utenti e gruppi (io l'ho fatto su tutti) e selezionare la casella controllo completo/ applica /ok/riavviare e saraà tutto ok
luponapoletano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Annunciata la tuta di volo di Vast che s...
Vast presenta il nuovo Large Docking Ada...
Una denuncia getta ombre sulle batterie ...
DJI Avata 2 Fly Smart Combo a 526€: il d...
Alla guida della nuova auto elettrica ci...
GeForce RTX 3060 12 GB a giugno di nuovo...
Apple Music sarà sponsor ufficiale di Po...
The Mandalorian & Grogu: trailer fin...
Fedeltà record: Apple blinda gli utenti,...
Volkswagen ID.3 Neo: fino a 630 km di au...
GPU-Z mette i dati personali a rischio? ...
La PS6 potrebbe essere retrocompatibile ...
Amazfit Cheetah 2 Pro arriva in Italia: ...
Duolingo ammette l'errore dopo un anno: ...
Samsung Galaxy Tab S10 Lite a 249€: il t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian