|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quale mi consigliate???
Salve a tutti....vorrei chiedervi quale mi consigliate tra i 2 portatile che sarei interessato ad acquistare....l'utilizzo che ne faccio è sopratutto per utilizzare office o cmq programmi di scrittura...e sopratutto per programmare....quindi cmq non un utilizzo che richieda chissà quale alieno di portatile....ma ogni tanto anche farci una partitina a Pes non fà male!!!
I modelli sono: Hp dv1450ea, esteticamente + carino, e con 1Gb di ram, e schermo 14" al prezzo di 1299 euro Processore Tecnologia Mobile Intel® Centrino® • Processore Intel® Pentium® M 740 • 1,73 GHz , 2 MB di cache livello 2, Velocità del bus 533 MHz • LAN wireless integrata Intel® Pro/Wireless 2200 802.11b/g Memoria standard 1024 MB Tipo di memoria DDR a 333 MHz Inserimento della memoria (2 x 512 MB) Memoria massima Supporta fino a 2 GB di memoria DDR Unità interne Disco rigido interno 80 GB Controller del disco rigido Disco fisso EIDE, ATA 100 Velocità del disco rigido 4200 rpm Tipo di unità ottica Masterizzatore DVD LightScribe a doppio formato (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer Dimensioni dello schermo Ampio schermo WXGA da 14,0” High Definition BrightView Risoluzione dello schermo 1280 x 768 RAM video Fino a 128 MB di memoria video condivisa Cdc COLUMBUS 7042DW, meno carino, meno ram, e schermo 13", ma core duo al prezzo di 1099 euro PROCESSORE Processore tipo Intel Core Duo Modello T2300 Frequenza di clock processore 1660 MHZ Memoria cache di livello 2 2 MB Chipset Intel 945GM Express MEMORIE Memoria RAM installata 512 MB Memoria RAM, massima espandibilità 2048 MB Memoria RAM tipo moduli DDR 2 SODIMM 533 HARD DISK Capacità hard disk drive 80 GB Numero Hard Disk installati 1 Tipo di Hard Disk Serial ATA Velocità di rotazione 5400 RPM DRIVE OTTICI Tipo drive ottico Masterizzatore DVD int Dual/DVD+R DL Velocità Massima Scrittura 2x Velocità Massima Lettura 8x Supporti compatibili in Scrittura DVD-R, DVD+R, DVD-RW, DVD+RW, CD-R, CD-RW, DVD+R Dual Layer SCHERMO Tipo schermo Matrice attiva TFT WXGA Dimensioni dello schermo/display 13,3 POLLICI Risoluzione dello schermo massima 1280 x 768 PIXEL Uscita video esterno TV+VGA ADATTATORE GRAFICO Scheda video Intel GMA 950 Memoria video (RAM-video) In funzione della memoria RAM MB Memoria Condivisa Si AUDIO E MULTIMEDIA Scheda audio (tipo) Intel High Definition Audio ICH-7 Altoparlanti Integrati Si, 2 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
con 100€ in più dell'HP ti prendi il Benq s73g
non sto neanche ad elencare le differenze a favore del benq perchè sarebbe come scriverne la scheda tecnica... http://www.newprice.it/home.aspx?FID...79&from=kelkoo Qui trovi le caratteristiche tecniche http://www.monclick.it/schede/scheda...CHE%20TECNICHE |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Il Benq e' un gran bel portatile ma a quella cifra trovi anche altre alternative sia in casa HP che in casa Toshiba.
Probabilmente, comunque, il Benq e' superiore ad entrambe come qualita' costruttiva.
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[quote]
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Quindi diciamo cosi mi state dicendo di comprare nessuno dei 2, e di spostare il mio interesse su altri praticamente???
P.s. bè il fatto che alla cdc preferiscono vendere solo i suoi portatili, mi sembra normale eheh |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
P.S. io comunque da cdc non comprerei nemmeno la carta igienica firguriamoci un loro note...
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
E se invece vi propongo il solito Hp messo quà,però modello DV1672EA che ha le solite caratteristiche, e il solito prezzo, però con un Centrino Duo T2400 a 1830 MHZ, che i soliti furboni di Compy, che altro non è sempre cdc, vendono al solito prezzo del centrino???? è che mi piaceva abbastanza l'Hp esteticamente....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.