|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
[help]Problema informatico/linguistico
Ciao a tutti
non sapendo dove postare lo fatto nella zona più neutrale possibile Devo spedire in RMA un masterizzatore Plextor PX-716 in azienda: il problema che ha è quello di cannare dvd+ e -r, provando varie marche tra cui Verbatim e Sony masterizzando anche a 4x sia con Nero e Alcohol; la scrittura la esegue correttamente senza intoppi ma quando provo a leggerlo non riesce neanche a capire che formato è Arrivo al dunque: devo spiegare in inglese o in francese nel modulo RMA il tipo di difetto che ha il masterizzatore e dato che linguisticamente sono negato vi chiedo se potete mettere giù una o due righe al posto mio Grazie Edit: non uso traduttori automatici perchè non vorrei mai mettere una spiegazione alla "Tarzan" o un qualcosa di incomprensibile.
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen Ultima modifica di Yaro86 : 02-07-2006 alle 21:22. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
L'hai provato su un'altro pc? Si sa mai...
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
ma ti hanno già assegnato un numero di RMA? Mi sembra che il difetto lo devi denunciare già soloper fare la richiesta di rientro. EDIT: chiedo scusa, non ero stata attenta nella lettura del post |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
"the product seems to work correctly in writing both - and + format, but successively is no more able to read the written dvd"
così dovrebbe essere corretto, se ho capito bene il difetto |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ottimo... mi fido Grazie
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sono certo che nella sezione PERIFERICHE DI MEMORIZZAZIONE sono + che esperti di come gestire l'RMA, anche dal punto di vista burocratico/linguistico
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.