Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2006, 21:25   #1
attaren64
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: CAtania
Miglior navigatore GPS per notebook ?

Ciao a tutti,
possiedo un sub-notebook vaio PCG-C1VE e vorrei usarlo anche come navigatore satellitare per quando mi sposto su e giù per l'Italia o in Europa.
L'ideale sarebbe un programma parlante che mi consentisse di aggiornare nel tempo solo le mappe.
Ho provato ad inst. ViaMichelin e Navipc sul mio notebook ma non mi soddisfano pienamente.
Ho sentito dire che anche il TOM TOM può essere caricato sui notebook e che è una spanna sopra gli altri, è vero ciò che ho sentito? Ho vitsto che ci sono molte versioni di TOM TOM (Navigator 5, ONE, etc) quale sarebbe più opportuno x me usare secondo la Vostra esperienza?
Grazie x l'aiuto.
attaren64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 09:05   #2
ivanroma
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Novi Ligure
non credo ke esista il migliore, ognuno è migliore in alcuni campi, c'è chi dice TOM TOM c'è ki dice Route66, cmq ho sempre sentito parlare di questi 2.
Provali e solo così vedrai quale può essere il migliore per i tuoi gusti

Ciao!
ivanroma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 11:08   #3
attaren64
Junior Member

anche io ho sentito sopratutto di questi 2 ma non so è possibile caricarli su un notebook
Cosa puoi dirmi in merito?
Se si possono caricare, come si fa? io non ho visto un eseguibile di installazione tipo setup.exe o simili
Help please !!!
Old 06-07-2006, 12:05   #4
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Serve una antenna gps per notebook.

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 20:17   #5
ivanroma
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Novi Ligure
Quote:
Originariamente inviato da attaren64
anche io ho sentito sopratutto di questi 2 ma non so è possibile caricarli su un notebook
Cosa puoi dirmi in merito?
Se si possono caricare, come si fa? io non ho visto un eseguibile di installazione tipo setup.exe o simili
Help please !!!
io ora sono alla caccia prima del ricevitore, poi mi preoccuperò del software. Se lo compri di solito lo danno già preinstallato sulla memoria in dotazione, se no c'è una prassi strana ke neanke io ho bene capito, ma nn credo sia difficile.
Se lo scarichi dovrebbero esserci incluse le istruzioni.
Sul notebook i programmi credo siano diversi, quindi c'è la versione Symbian e Windows. Il ricevitore dovrebbe essere uguale a quello necessario per il telefono, con collegamente Bluetooth, o alcuno hanno anke l'attacco USB
ivanroma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 20:58   #6
attaren64
Junior Member

si anchio sono a caccia, proprio in questo momento, del ricevitore GPS, nel frattempo ho fatto il "pieno" dei vari pgm sul ehm..."mercato"...
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian