|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicino Roma
|
Scelta difficile ma ci sono quasi...
ciao a tutti volevo prendere un 20'' lcd e dopo 2 settimane di ricerche sono arrivato a scegliere fra:
1. Belinea 102035W (P-MVA 8-bit) circa 620 € 2. Viewsonic VX2025WM (P-MVA 8-bit) circa 480 € 3. Samsung SM215TW (S-PVA 8-bit) circa 570 € Diciamo che sono orientato ad un uso "generico" ma non vorrei che facesse pena nei giochi.... Ho considerato anche il Nec 20WGX² ma temo che il pannello rifletta troppo... Sarei propenso per il Belinea ma mi piacerebbe sapere voi che ne pensate (a proposito del Belinea...dipende anche da come andrà a finire Italia-Germania di martedì... )Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Io andrei sul samsung, costa meno del belinea e il s-pva è meglio del p-mva, e hai un pollice in più
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
io sono nelle tue stesse condizioni, e, aspettando e sperando che il prezzo si abbassi un pò, punterei tutto sul 215TW!
.. anche se la promozione del Dell 2007WFP mi ha fatto venire altri dubbi .. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicino Roma
|
grazie !
ma secondo voi perchè il samsung SM215TW costa meno del 214T ? ...effettivamente una delle guide che ho preso a riferimento in questi giorni (qui ) lo riporta al secondo posto fra i migliori per uso generico, mentre secondo loro è il migliore per photo editing... peccato che non ha l'hub usb... ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.

)