|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Due HDD Maxtor..fumati! possibile? aiuto !!
Ciao a tutti ho un grave grosso problema!
Ieri stavo trasferendo dei dati da un hardisk ad un'altro con un copia incolla di circa 60 GB ... andava tutto bene questo leggero colpo ha fatto spegnere il pc seduta stante... ho iniziato a tremare ho provato poi ad attacarne uno alla volta... ma niente... tutti e i due hdd sembrano essere andati in fumo ... è possibile?!?! sono due maxtor... uno da 80 GB e l'altro da 160GB.... uff come faccio ?!!? si riescono a recuperare?!?! aiutoooooo !! mau |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ciao
ciao mau son maria mi potresti dare una mano nell'installazione del maxtor???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma... basta attacarli!!
nessuno sa aiutarmi !?!? AIUTOOOOO !! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
chiarimento
attaccarli?ma te hai visitato la mia discussione?gentilissimo cmq
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
|
Ciao !
Magari spostandosi la scheda elettronica ha subito qualche corto toccando il case del pc..... Se colleghi un altro hd il controller lo riconosce ? Magari il problema non sono gli hd ma il controller eide...... Facci sapere ! Ciao ! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no no i controller ide funzionano benissimo ...
ho già provato con altri hardisk e periferiche ... e nn ci sono problemi ... invece questi due hardisk niente.. nn li rileva... posso buttarli nel cestino ?! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
|
Ciao !
Allora mi sa che sono le schede elettroniche....non buttarli: magari se trovi un hd uguale guasto (in genere "muore" la parte meccanica) sostituisci la scheda e lo rimetti in funzione... Ciao ! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
1) Chiamare la maxtor per l'assistenza 2) trovare un cestino, appostarsi a una distanza di un metro, aspettare il fischio dell'arbitro e centrare possibilmente il cestino con un HD. Rieseguire il processo con l'altro harddisk...
Il saggio non è colui che sa, ma colui che sa di non sapere...Socrate Linux User: 486816 Alla fine la storia darà ragione a qualcuno e poi non dormirà per il rimorso. Altan Gear: Lenovo Thinkpad T60 2007-EH7 Core 2 Duo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.