|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
[Roma] Svendo Notebook Fujitsu-Siemens 17" Centrino 2.0, Geforce 6800go 256mb,Ram 1gb
Ciao,
sto dando via il portatile in oggetto causa passaggio a modello superiore. Il notebook è fuori garanzia ma in perfette condizioni estetico-funzionali. Dato che ho fretta di vendere lo propongo ad un prezzo bassissimo, solo 799 euro + s.s. assolutamente intrattabili, per favore niente offerte al ribasso. Eventualmente posso considerare scambi con componentistica PC di ultima generazione. Di seguito la configurazione, come potrete notare si tratta di un portatile eccezionale, particolarmente adatto per i giochi visti monitor e chip video, ma montando un Centrino se utilizzato normalmente non ha problemi di autonomia come i notebook per gamer ultrapompati. Notebook Fujitsu-Siemens Amilo TFT 17" WXGA+ (1440 x 900, Crystal View) CPU INTEL® PENTIUM® M 760 2,0 GHz VGA Nvidia GeForce Go 6800 256 MB DDR Video RAM RAM 1024MB DDR2 2 x built-in speakers, 1 x Subwoofer (sì subwoofer, avete letto bene HDD 80GB SATA 2,5" Masterizzatore DVD +-R/RW 8x Double Layer Cardreader 4in1 (MS-SD-MMC-MSPRO) WLAN LAN, Modem, Firewire PCMCIA TV out S - VIDEO DVI 4x USB 2.0, 1xIEEE1394 Headphone out/SPDIF, microphone in shared with line in Windows XP Home SP2 (stick adesivo) Preferenza per consegna a mano. Ciao Errico Ultima modifica di echirulli : 02-07-2006 alle 15:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ottimo portatile...ci penso
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
In coda per conto terzi, ti faccio sapere al più presto.
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
ha ancora garanzia?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Garanzia residua?
Interessato. Mi informo e ti faccio sapere. Mi dai il modello preciso? Grazie
Ho concluso trattative con: Sclergio, Chicco#32, Deep73, hornet75, scaci, andrew81, mirrorx, pippomostarda, mazzoni, maradona22, Kosimiro, Agy87 Ultima modifica di Marpho : 02-07-2006 alle 11:29. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Sempre più interessato.
Vorrei sapere: -modello preciso -il monitor è a 16ms? -durata della batteria -garanzia residua -se si può provare ed in che zona di Roma Ciao e grazie
Ho concluso trattative con: Sclergio, Chicco#32, Deep73, hornet75, scaci, andrew81, mirrorx, pippomostarda, mazzoni, maradona22, Kosimiro, Agy87 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Coda x un amico consegna a mano
Per caso scambi con un fisso(economico)+conguaglio?O/E con una fotocamera digitale minolta dimage X31(economica anch essa) + conguaglio? edit : sentito,ha già risolto,lascio. Cmq ottimo notebook ed ottimo prezzo Ultima modifica di Sclergio : 02-07-2006 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Coda con consegna a mano. Garanzia? Manuali e cd originali? Imballo? Quella postata è la configurazione originale o hai cambiato qualcosa? Ti saluto.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ciao,
scusate avevo dimenticato di scriverlo, il portatile è fuori dalla garanzia originaria. Diversi componenti però sono stati sostituiti e quindi risultano essere ancora in garanzia singolarmente. Si tratta in particolare di ram, master DVD e hard disk. Sono in zona Roma sud, il portatile è visibile tranquillamente a partire da giovedì, in questo momento sono fuori città... Ciao Errico |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ti ricordi il modello esatto?
Comunque confermo l'interesse. Mi piacerebbe vederlo in funzione. Regolati con la coda e fammi sapere Ciao e grazie
Ho concluso trattative con: Sclergio, Chicco#32, Deep73, hornet75, scaci, andrew81, mirrorx, pippomostarda, mazzoni, maradona22, Kosimiro, Agy87 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Purtroppo non ricordo il modello esatto anche se di Amilo con queste caratteritiche dovrebbe essercene uno solo.
Poi ovviamente la configurazione è cambiata avendo aggiornato parte dei componenti... Ciao Errico |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
ci penso...
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
C'è ancora il portatile?
Sei ritornato a Roma? Fammi sapere Ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.