|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Gallarate(VA)
|
[mi-va+SPediz] Qtek 8500
vendo qtek 8500, telefono NUOVO!! Provato solo se funzionava!
Garanzia ITALIA, scontrinato il 28/06/2006 alle 19:01. Completo di tutto ciò che è presente al momento dell'acquisto. Precedenza scambio a mano, no perditempo, massima serietà, spedisco ovunque, a spese dell'acquirente in vendita ovunque! Prezzo: 350€
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
qtek 8500
interessato ma a prezzo da regolamento.
(su factotus sta a 399 indi massimo 320....) e se arrivi a 320 spedito allora mooolto interessato... (previe foto naturally...)
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician Ask for help...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
si puo effetuare pagamento post prova?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Ciao, interessato a scambio su milano con fotocamera hp 5 mpx e stampante fotografica? Ancora imballati, vinti ad un concorso. Nel caso, ti do le specifiche e ci mettiamo d'accordo per il conguaglio. Grazie, Alex
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Roirouge1978, su factotus sta a 419,50, le promozioni NON CONTANO, visto che metti i puntini sulle i....
Cmq no grazie. titto779, certo che no. ale6630, grazie per la tua offerta ma non sono interessato.
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
upponeeee
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Venduto altrove, si puiò chiudere
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.

Ask for help...