|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: TV-PD
|
[treviso + sped] Mobo 939, mouse, case, PII, ramEDO, HD160GIGA 40€ e molto altro!!!
vendo il seguente materiale,
e mi riservo la vendita altrove. Pagamento con postepay Preferisco vendita in zona SCHEDE MADRI 1. SCHEDA MADRE NEC COMPUTER INTERNATIONAL MS 7168 VENDUTO... 2. SCHEDA MADRE Asus P2BS VENDUTO... 3. SCHEDA MADRE AMD SD11 3€ + s.s. ATTENZIONE MANCANO I GANCETTI BIANCHI DEL DISSIPATORE VERDE Il regolamento vieta la vendita di pezzi da testare, quindi questo è venduto come non funzionante (anche se potrebbe funzionare, non l'ho mai provato) Socket 1 3 slot ram dimm 1 attacco floppy 2 attacchi ide 4 pci 1 agp 1 isa 2 usb 1 seriale 1 parallela ![]() ![]() 4. SCHEDA MADRE QDI Brilliant I / P6144BX 3€ + s.s. Il regolamento vieta la vendita di pezzi da testare, quindi questo è venduto come non funzionante (anche se potrebbe funzionare, non l'ho mai provato) Socket 1 (manca un sostegno per il procio, ma funziona lo stesso) 3 slot ram dimm 1 attacco floppy 2 attacchi ide 4 pci 1 agp 3 isa 2 usb 2 ps/2 2 seriali 1 parallela ![]() ********************************************************************************* 5. HARD DISK SEAGATE BARRACUDA 7200 160giga ide 40€ S.S. INCLUSE VENDUTO... ********************************************************************************* 6.CASE PACKARD BELL con imballo nero e grigio nuovo mai utilizzato VENDUTO... ********************************************************************************* 7.MASTERIZZATORE DVD ±RW NEC ND 3550 35€ S.S. INCLUSE VENDUTO... ********************************************************************************* 8. MINI MMC 512 DUAL VOLTAGE 20€ + s.s. Perfettamente funzionante. ![]() ******************************************************************************* 9. MOUSE LOGITECH 3 PULSANTI E ROTELLINA USB CON ADATTATORE PS/2 VENDUTO... ********************************************************************************* 10. RAM EDO 4 SCHEDE 4 MEGA CIASCUNA. 3€ + s.s. Il regolamento vieta la vendita di pezzi da testare, quindi questi sono venduti come non funzionanti (anche se potrebbero funzionare, non li ho mai provati) ![]() ********************************************************************************* 11. BLOCCO DI TRE PROCESSORI 2 pentiumII e un amd athlon 3€ + s.s. Il regolamento vieta la vendita di pezzi da testare, quindi questi sono venduti come non funzionanti (anche se potrebbero funzionare, non li ho mai provati) ![]() ![]() ![]() ********************************************************************************* Precedenza scambio in zona Precedenza a chi compra più pezzi Pagamento postepay (o in contante in caso di scambio in zona) fornisco tutti i miei dati per correttezza e trasparenza Vantaggiosi sconti se acquisto di + pezzi!!! Ultima modifica di mdr268 : 04-09-2006 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda, hai un mes privato........anzi,due
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Prezzo dell'hard disk RIDOTTO!!! 40€ incluse spedizioni
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
mi accodo x l'hd...
quanto ha di vita questo disko? se li spedisci l'imballo lo fai davvero a prova di urto? (mi fido poco quando si spedisce un hd) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma il disco nella foto non è sata ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
dunque.. l'hard disk dovrebbe essere stato costruito in febbraio.. ho comprato un pc intero preassemblato perchè mi servivano dei pezzi e mi conveniva prenderlo intero, quindi ora vendo quelli che non mi servono. L'hard disk è stato utilizzato 3 volte per fare gli screen che ho messo nel primo messaggio. L'hard disk è la parte + fragile del pc, in quanto anche le vibrazioni gli fanno male.. Quindi nastro a bolle e carta di giornale.. se non è sufficente suggeriscimi tu come fare!
IL DISCO è IDE!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
MASTERIZZATORE DVD VENDUTO...
ora lo tolgo dal primo mess |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
direi oltre qualche bel giro di nastro a bolle ,del materiale morbido ma denso a 360°, tipo gommapiuma o materiale spugnoso che attutisce bene. che dici?
cmq per me si può concludere...l'hd dunque è anche in garanzia in caso di problemi? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
l'hard disk faceva parte di un pc preassemblato. La garanzia ce l'avevo del pc intero, ma ora che il pc è stato smontato la garanzia non è più valida..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
hard disk venduto
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Cerco una 939 micro atx da spendere poco.
Se ti interessa rivedere il prezzo, sono qua.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
dunque.. posso farti al limite della generosità 45 spese incluse... ok?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ciao ariekkomi ero uscito per la partita.. e che partita
ma intendi venduto a me l'HD o hai trovato un altro acquirente? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
no, l'hard disk l'ho venduto a un mio amico..
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up.. HO ABBASSATO I PREZZI!!!!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
uppino.. lol
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
è da molto che non uppo più.. up! I pezzi sono ancora disponibili!! Possibilità di aggiornamento prezzi..
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up up up up up up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ciao. Il case, mi pare di vedere, sia solo per schede Microatx....O sbaglio?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.