|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
vendesi biglietto concerto ligabue a palermo
devo andare a sto concerto il 22...
mi servono informazioni? il velodromo è lontano dalla stazione? a che ora dovrei arrivare li per evitare di essere in ultima fila Ultima modifica di tecnologico : 13-07-2006 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho visto che è a mondello....a che ora mi conviene essere li per evitare di essere in ultima fila?
quindi dalla stazione prendo la metro che mi lascia in zona? devo risolvere ora il problema ritorno.. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
uhm a dire il vero non sono sicuro che ci sia una fermata della metro lì vicino, ma mi sembra di si. Dovresti chiedere al desk informazioni della stazione. Tieni conto che a questi concerti i miei conoscenti appassionati del genere vanno circa 10-12 ore prima...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io conto di essere li alle 13..
qualcuno è stato a qualche tappa di quest ultimo tour ? sapete che ha cantato? cosi ci vado preparato |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
ragazzi c'è qualcuno ke mi consiglia 1 pensioncia/albergo/bed and breakfast vicino al velodromo??
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
un ragazzo che doveva venire non viene piu... se qualcuno vuole il biglietto a 30 euri è suo...(costa poco piu di 40) al limite mandatemi un pvt
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.

///
/// Sehnsucht