|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[HELP] LG GSA-4120B e dvd+r dual layer.
Ciao ragazzi.. avrei bisogno di un aiuto.
ho dei problemi nella masterizzazione di dvd dual layer con questo masterizzatore.. nel senso che mentre tutti i dvd a singolo strato vengono perfetti (solitamente uso come supporti dei dvd+r verbatim) i dvd dual layer (non che ne abbia masterizzati tanti) escono male, difficili da leggere per la maggior parte dei lettori sia per pc che da tavolo. non so da che cosa possa dipendere.... i supporti che ho usato erano dei verbatim dual layer dvd+r.. ho provato anche con i tx ma non è che la cosa sia cambiata in meglio... anzi... secondo voi da che cosa potrebbe dipendere? dite che aggiornando il firmware le cose si potrebbero risolvere? e in tal caso.. che versione di firmware mi consigliate di provare? grazie in anticipo per l'aiuto Ultima modifica di Rampage : 03-07-2006 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up...
scusatemi se lo riporto in rilievo.. ma ho bisogno assolutamente di un aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
|
Io ho il tuo stesso masterizzatore con firmware A117 e ho provato a creare un DVD video su un dual layer della TDK ma a me si è bruciato praticamente subito appena ho dato il comado di burn,mi ha dato un errore che ora non ricordo
![]() ![]() Tu non hai mai avuto di questi problemi? che firmware hai?
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
a me non l'ha bruciato ma l'ha masterizzato malissimo
francamente non ricordo la versione del firmware.. sai come posso riscoprirla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
|
Correzione il DVD non era bruciato,ho montato un masterizzatore samsung di un mio amico e il DVD era ancora buono e sono riuscito a scriverlo senza problemi.
A questo punto credo sia un problema di compatibilità con la marca,però è strano perchè prima dell'errore almeno nero vedeva che il dvd era vuoto mentre dopo non riuscivo proprio a leggerlo mi si bloccava tutto ![]() Per vedere il firmware se hai nero basta che clicchi sull'icona per selezionare il masterizzatore da usare,quella di fianco della tendina di scelta,poi da li cliccando sul masterizzatore ti da tutte le informazioni compreso il firmware,oppure usi il nero info tool che ti da ancora + informazioni,lo dovresti avere già installato se hai installato il nero
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
io ho il firmware A111
Quote:
grazie ![]() proverò comunque ad aggiornare il firmware se dite che le cose possono migliorare. Ultima modifica di Rampage : 21-08-2006 alle 22:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.