|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[MI]VENDO notebook MSI (Radeon 9700)
Vendo, causa passaggio a MacBook, il seguente Notebook così configurato:
Processore Intel Pentium M 1.7 GHZ (1M L2, Cache) Chipsets Intel 855PM/ICH4-M System Memory 512 MHZ DDR 333 DDR SO-DIMM x 1 (2GB Max.) LCD 15" XGA/ SXGA+ (1400 x 1050) Scheda Video ATI Mobility Radeon 9700 128 MB VRAM Speaker interni: 2 Stereo Speakers (1.0W ) Scheda audio: SoundBlaster compatible (Not support DOS) HDD 2.5mm Ultra DMA ATA-100 40 GB 5400 RPM DVD±RW Dual Layer LAN: 10/100 Base on board LAN Wireless LAN (802.11b/g) PCMCIA Slot: Type II x 1, CardBus: Support Card Reader MMC/ SD/ MS/ SM 4-in-1 card reader x 1 I/O Port: Parallel port x 1, Monitor(VGA) 15 pin Mini D-Sub x 1, USB x 3 (Ver. 2.0), IEEE1394 x 1, Mic-in x 1,Headphone out x 1, RJ45 x 1 Ethernet Connector, RJ11 x 1 Modem Connector, S-Video x1 TV Output Sino a 5 ore di autonomia (con batteria da 8 celle a 4400mAh) Dimensioni: 329x280x32.8~37.2mm Peso: 2.9Kg Il Notebook è prodotto da MSI (modello M510C) ma brandizzato da Nevada, marchio della azienda distributrice italiana Elettrodata. Il PC è usato e senza garanzia, nonostante dispongo di fattura (è passato più di un anno dall'acqusito). Ho ancora gli imballi originali. Il monitor non ha nessun pixel bruciato e il sottosistema video non è niente male. Per correttezza specifico che accanto al pad direzionale, sulla sinistra, la vernice è un pò scolorita. Lo vendo a 500 euro. Non trattabili. Non accetto scambi (tranne che con il MacBook) e preferisco il ritiro a mano con la possibilità di vedere e provare la macchina. Allego foto del portatile.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
in coda...consegna a mano...mi faresti vedere delle foto??
----- Imac 21,5" my 2010----- ----- IPhone XR 128gb Product Red----- Ultima modifica di Francvs : 01-07-2006 alle 19:27. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Immagini
Ecco le immagini, incluso il dettaglio sulla parte sbiadita
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ti do conferma definitiva luned'...potresti convicermi con un piccolo sconto....non pretendo molto....
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Scusa, ma non posso scendere di prezzo, perchè devo comprare il MAC.....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena/Verona
|
potrebbe interessarmi, mi metto in coda.
piccole domande: il dvd è dual layer??? (un mio amico ce l'ha uguale, ma della MSI e NON ha il DL, solo single..) puoi installare il tool rmclock (prelevabile da QUI ) ed impostare dei voltaggi bassi del procio? tipo 0,7v @600mhz 0,988v @ 1700mhz e testare la stabilità? thanks.... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Il DVD l'ho appena cambiato ed è un dual layer della NEC.
In merito al programma riesco solo a mettere gli avvisi della temperatura, ma non posso cambiare il voltaggio... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Purtroppo non posso aspettare fino al 15.
Se non riesco a venderlo prima lo scambio potresti farlo con il mio coinquilino. Scusa, ma ho già l'aereo prenotato... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena/Verona
|
Quote:
in merito al programma....è impossibile che tu non possa settare i voltaggi, in questa schermata dovresti poter fare quello che dico: ![]() imposti gli step che ho detto prima e poi vai sulla sk "management and profiles" e imposti "performance on demand" e sei a posto... sempre se hai voglia...ma se te lo chiedo vuol dire che mi interessa questa prova... in questo w.e. potrei venire a fare un giretto a milano....così vedo il nb di persona! sei lontano dall'autostrada?? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
azzzzzzzz
Ragazzi, sono tremendamente dispiaciuto, ma non posso più vendere, perchè un lavoro che mi era stato promesso (dal quale ricavavo i soldi in più per comprare il MAC) è saltato....e non posso restare senza il pc.
Grazie a tutti e scusate ancora Ciao Chiudere, grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.