|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Puppa tanta ram anche a voi Firefox???
Salve..uso firefox da circa 2 mesi perchè mi ha impressionato subito la sua versatilità e le sue funzioni ma dopo alcuni rallentamenti vistosi del pc mentre lo uso ho natato che mi occupa dai 40 ai 50 mb di ram. Qst dato è normale?? Se no, da cosa potrebbe essere dovuto?? Grazie
Messi P.S. avevo aperto anche qst topic in una sezione sbaglaita quindi mi scuso. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
con due finestre aperte occupa 45mb
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
A me arriva pure a 70
Sul campo degli indirizzi,metti: about:config Poi uscirà una lista con la configurazione.Destro click sullo sfondo e scegliere New -> Boolean Nome: config.trim_on_minimize e mettere come value true D' ora in poi ,se minimizzate la finestra,la RAM scenderà ai circa 7 MB RAM per poi man mano risalire. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
credo sia l'unica pecca di firefox quella di ciucciare tanta RAM, d'altronde è un piccolo prezzo a fronte della sua validità
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
C'è anche da considerare che ormai la maggior parte dei pc ha almeno mezzo giga di ram, perciò anche se un prg ne usa 70 non succede nulla di male
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
io sono sui 35 con 3 tab aperti |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
non vorrei dire ma c'è il topic ufficiale....
comunque è normale occupare tanto perchè mi pare che memorizza le 10 pagine precedenti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.