|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carate Brianza
|
FATAL ERROR: INSTALLATION CORRUPTED - PLEASE REINSTALL NERO
Scusate ragazzi se riposto lo stesso problema, ma probabilmente ho sbagliato prima a postare la seguente discussione in una certa categoria...
Come avrete capito dal titolo, il messaggio d'errore che non riesco in nessun modo ad eliminare è relativo a NERO. Date uno sguardo alla discussione che vi dicevo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1217281 e considerate che ho già provato a disintallare nero, a pulire il registro con MICROSOFT REGCLEAN e a reinstallarlo ma ogni volta aprendo alcuni file in questione con win media player rispunta fuori lo stesso errore. Ho installato PowerDVD per cercare di aggirare questo oscuro legame tra Nero e Win Media Player e per alcuni formati .IFO e .VOB funziona ma per altri per esempio .AVI ritorna la schermata d'errore... (anche se faccio aprire il file in questione a powerdvd) Siccome l'antivirus Nod32 aveva segnalato la presenza dei seguenti file infetti se9vchost.exe secvhost.exe se7vchost.exe ma anche cancellandoli, venivano ricreati, ho fatto una scansione con ad-aware SE e ho trovato 95oggetti critici Pensando che questi 3 file potessero influenzare il malfunzionamento di NERO (che poi tra l'altro tutta la suite di Nero -nero burning room etc.. funziona benissimo....) ho riprovato ma niente. Di nuovo la stessa schermata. Se qualcuno mi può aiutare a farmi capire che cosa stia succedendo lo ringrazio anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.