|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
2 di pikke? Ora li raccontano le ragazze!!
Oggi navigando su internet mi sono imbattuto in un sito (blog) citato anche dal corriere...è un sito creato da dei ragazzi di Pavia.. va a finire pure che sono registrati qui.. ahuauhahua Ecco a voi qualche perla..
Arriva un sito dedicato alle imprese degli «zampironi», i ragazzi che fanno fuggire le donne con abbordaggi al limite del grottesco" (http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...ampironi.shtml) Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma lol!
![]()
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
lollissimo!!!
"Sul treno un controllore donna, bionda occhi azzurri, molto bella, per lo meno inusuale nei panni di un ferrotranviere... Biglietto prego... Certo è un piacere FARSI OBLITERARE da una così bella CONTROLLORA."
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Tattiche scacchistiche
Dialogo reale: Grande Gigi: "Ciao Giulia, verresti a vedermi al torneo di scacchi?" Giulia: "Mah, non saprei, quando e'?" Grande Gigi: "E' domani, nel pomeriggio. Sai, vorrei adottare la tecnica del mio amico Zico, che, quando gioca a scacchi, si porta sempre dietro due o tre VACCHE per distrarre l'avversario..." ...ZAMPI-CONTADINO!! Subito da Paola inflitto da SfiJ anonimo: Z: Senti ma tuo papà fa l'agricolotore?? P: Perchè... (Con aria stupita) Z: Perchè ti ha coltivato due meloni non indifferenti! ...PAIURA!!! Vote Result |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Ma lol!
Ci sono delle cose assurde
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
l'idea carina, ma almeno non spacciatele per cose reali piuttosto che barzellette quali sono.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Fantastica!!!
![]() Stavo passeggiando con un'amica in centro con in mano un bel cono gelato. Ad un certo punto si avvicina un tizio e fa: "Mi fai fare una leccata"? Ed io un po' perplessa:"No.." E lui:"...e al gelato"?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
come l'ultima coppa campioni dell'inter. almeno non el spacciassero epr vere.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
"Ciao, scusa ma sembra che io abbia perso il mio numero di telefono, mi puoi prestare il tuo?"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.