|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
NON CI CAPISCO PIU' NIENTE!!!
Il titolo è emblematico,
non sono mai stato uno smanettone, anzi! E' un pò di tempo che ho montato un FX55 e stavo cercando di tirarci fuori qualche cosa, niente di speciale ma giusto per capire. Allora, molti sbloccato e siamo daccordo, ma oltre il 14X non bootta nemmeno!! Devo seguire qualche procedura particolare o sono proprio un'imbecille?!?!? Tuttavia facendo altre prove ho visto sta cosa strana (almeno per me lo è, ma come dicevo, i rudimenti dell'OC sono finiti nel dimenticatoio). Praticamente, impostato come da screen allegato, a 218 13,5X, le ram pur essendo a 1:1 me le legge a 210 .....................why????? Inoltre, ma credo che non sia un problema, cpu-z mi dice che il procio è si un fX55 ma lo legge come San Diego a 90nm mentre è un clawhammer a 130nm!!! ![]() La config è così composta: DFI ULTRA-D FX55 con XP120 e ventola 120 4X512 ddr500 crucial ballistix tracer hd 160 sata x1600pro HIS DVD/R-RW sony ALI ....... 500W Chiunque voglia chiarirmi le idee al momento molto confuse, farebbe cosa assai gradita. Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.