|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Gentaglia e sangue amaro
stamattina ho vissuto una scena oserei dire da matti
ore 10, parcheggio la macchina a Milano, vicino SanSiro, il parcheggio era "stretto" ma con un pò di manovre ci sono riuscito... nell'ultima manovra appoggio ( e dico appoggio) di un niente la macchina dietro, neanche da muoverla solo toccata quasi da fermo, poi metto la 1 prima raddrizzo e scendo. Mentre spengo sento uno che come un matto mi batte al finestrino, mi dice una serie di parole che per decenza nn dico, sostenendo la tesi che gli ho sfondato il paraurti.... era un raggazzotto sui 28, scendo con calma e inizia la sfuriata di questo...... come cavolo guidi, quarda cosa hai fatto , sei un ........ poi si è messo a guardare il paraurti della macchina (una stilo) per trovare chi sà cosa.... si rialza e mi dice che sicuramente si è rovinata dentro a non è perchè io ho l'A4 posso fare il padrone, a sto punto non ci ho visto +.... ho iniziato inanzitutto scusandomi, perchè effettivamente mi ero appoggiato, però che tutte ste scene erano a dir poco esagerate, e gli dico di finirla lì che non era successo nulla e a sto punto sono arrivati altri suoi 3 amici che + o - mi stavanno accerchiando... la faccenda stava prendendo una brutta piega onestamente iniziavo a preoccuparmi un pò, alche ho tagliato la discussione ho ripreso la macchina (non si sa mai) e me ne sono andato ( onestamente la mia era una fuga) inondato da dai commenti oserei dire osceni anche ammettere le colpe e scusarsi con certa gente non serve a nulla, ho 22 anni ma quelli che mi conoscono sanno che non ho mai segnato una macchina in vita mia, però stamattina ci sono rimasto male ma sopratutto mi sono spaventato davvero bella gente gira |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
hai sbagliato,dovevi chiamare i vigili e far constatare l'assenza di eventuali danni,se il tipo e come lo hai descritto aspettati una chiamata dall'assicurazione,spero solo di sbagliarmi io una volta tanto,ci provarono anche con me una volta
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
se il tizio si rivolge all'assicurazione, credo tu possa tranquillamente denunciarlo per tentata truffa e minacce
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq non ci avevo pensato ai carabinieri, non vedevo l'ora di andarmene perchè avevo veramente fifa e non capivo + niente |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
secondo me hai fatto bene ad andare via... magari mentre aspettavi i carabineri ti avrebbero pestato veramente sarebbero andati via prima della volante
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
Secondo me hai fatto bene adandartene....non si sa mai con chi hai a che fare....un mio amico si beccò un cazzotto nei denti per un episodio simile, ma nei casi peggiori può uscire fuori anche un coltello.
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dublin, Ireland
|
Quote:
Esatto.. certa gente aspetta un NIENTE per poter attaccar briga con la scusa di sfilarti soldi. Mi sa che ci si svegliano la mattina col pensiero
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
hai sbagliato a a non prendere la targa e sporgere denuncia.
Comunque meglio la fuga che essere pestati
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Certe persone sono come i processori: sopra una certa temperatura manifestano malfunzionamenti
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
conosci la sua macchina e sai che faccia ha il tipo. Torna di notte e sfondagliela.
ad ogni modo di gente che va in giro cercando solo pretesti per fare risse ce n'è in giro: una volta ho visto pure io una scena assurda, sempre qui a milano. Eravamo davanti a un locale, le macchine sulla strada davanti erano ferme per il semaforo. Uno di quelli fermi in coda inizia a suonare il clacson come un ossesso ( inutilmente per giunta essendo il traffico fermo ). Uno davanti al locale ad alta voce gli grida "hai rotto". Questo apre la portiera, scende dalla macchina, gli salta addosso e inizia a cartellarlo, lasciando per giunta l'auto ferma in mezzo alla strada, con il semaforo che era nel frattempo diventato verde e quindi costituendo un ostacolo per gli altri che si trovavano dietro di lui in coda. il buttafuori del locale li divide, il matto sale in macchina e se ne va. la serata prosegue, scopriamo che nel locale non si poteva entrare perchè c'era una festa privata e ripieghiamo su un seconod locale a distanza di 100 metri dal primo. Passano circa 2 ore e vedi entrare nel locale dove eravamo andati noi il ragazzo che prima era stato cartellato. un minuto dopo invece vedi l'auto del matto che parcheggia davanti al locale, entra, e senza dire nulla gli salta addosso e lo cartella ancora. A quel punto è arrivato l'avventore del locale che essendo grosso li ha separati ed ha chiamato i carabinieri. Non so se fosse un malato di mente, un drogato, o semplicemente un coglione ma ogni volta che ripenso a quell'episodio resto semplicemente di stucco. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Hai fatto benissimo ad andartene. Rimanere era rischioso (a meno che il tuo vero nome non sia Steven Seagal
Ce n'è tantissima di gente del genere. Si diverto con poco e se gli davi la soddisfazione di rispondergli o di rimanere lì, magari rigavano te o la tua auto.... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() odracciR, anche il tuo nick, come il mio, va letto al contrario per aver senso, non e' cosi'?
Ci sono porte che ti lasciano entrare e uscire Ma non sono mai aperte. (T. Yorke) Ultima modifica di retnI W : 01-07-2006 alle 22:21. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
fatto bene.
poi mi fanno inc@zzare se ti accerchiano. per questo dopo la patente ai 18 ci sta il porto d'armi. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
![]() e che ci fai? un conto è il porto d'armi, un'altro il porto di pistola |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
P.S. Sicuramente hai fatto benissimo (i viscidi che se la prendono con le auto a milano abbondano), io non so come mi sarei comportato al tuo posto.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Più che altro, tra una punto a un'A4 a me sembra improbabile che i danni li subisca la punto... l'A4 ha un paraurti molto più delicato.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
Ieri mi ero fermato a bere in un bar prima di andare in discoteca...beviamo tranquilli,a un certo punto entrano 2,mi sembravano albanesi,1 mi guarda fisso con uno sguardo da pazzo....a un certo punto parla col su amico e mi indicano con la mano e fanno finta di inciampare l'uno sull altro per dare una spintina...gia' ero incazzato di mio per motivi personali poi ci si mette anche la gente dal nulla stavo per girarmi e spaccargli i denti,il mi amico mi ha guardato e mi ha fatto segno di andare via.....andiamo via e uno ci segue fuori,fa finta di dare un pestotto da dietro sulla scarpa( come quando si cammina troppo vicini e ci si sfiora)a quel punto mi giro e stavo veramente per lasciargli andare una fiammata nel muso,poi ho visto che era pieno di gente,di certo nn voglio mettermi nei guai per 2 idioti,magari avevano anche il coltello,quindi gli do uno sguardo a incazzato spiritato,questo si ferma e torna dentro......credo di aver fatto la cosa giusta....che dite?
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
a me ste cosa mi fanno diventare nero....ma che cazzo volete::::::::::venite a fare i furbi in italia senza che nessuno vi rompa le palle....ma tornate nel vostro paese di merda........nn sono razzista ma questi tipi proprio nn li sopporto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.