Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2006, 13:14   #1
Silvermoon
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Problema Sygate firewall

salve a tutti

da tempo uso questo ottimo firewall senza mai avere problemi ..il problema è questo, oggi ho formattatto per rinfrescare un po diciamo

in pratica mi connetto ad internet ed è ok mano a mano che uso programmi stranamente non mi appare la finestra dove dare allow o deny, vabbè ho impostato manualmente le regole , il punto è che senza firewall internet funziona con altri firewall funziona ..da oggi con sygate internet nn funge piu miu da pagina nn visualizzata..sapete spiegarmi il motivo?

ho provato anche a dare allow a tutto ma niente..

help me
Silvermoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2006, 13:44   #2
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quale versione di Sygate stai utilizzando?
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2006, 13:47   #3
Silvermoon
Senior Member

la 5.5 ma ripeto mai problemi fino ad oggi .. lo preferisco come firewall e mi darebbe fastidio cambiarlo
Old 01-07-2006, 13:49   #4
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Prova a disinstallarlo e a rimetterlo...non ho mai avuto un problema simile...
Le connessioni sono impostate in modo corretto? Usi la condivisione della connessione? Al limite prova la versione 5.6.
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2006, 13:55   #5
Silvermoon
Senior Member

è tutto configurato per benino lo uso da tempo , ho provato a disisntallare e reinstallare ma niente ..idem per la versione 5.6 , ora sto navigando con outpost free 1.0 ma nn mi piace granchè ..con outpost tutto ok ..quello che è strano che fino ad oggi sygate è sempre andato alla grande ..

p.s. sapete indicarmi un buon firewall freeware? a questo punto devo salutare sygate
Old 01-07-2006, 14:05   #6
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:
Originariamente inviato da Silvermoon
è tutto configurato per benino lo uso da tempo , ho provato a disisntallare e reinstallare ma niente ..idem per la versione 5.6 , ora sto navigando con outpost free 1.0 ma nn mi piace granchè ..con outpost tutto ok ..quello che è strano che fino ad oggi sygate è sempre andato alla grande ..

p.s. sapete indicarmi un buon firewall freeware? a questo punto devo salutare sygate
Io sono passato a Outpost da Sygate e devo dire che dopo alcuni giorni di "ambientamento" sono molto soddisfatto. Ma quando hai effettuato le disinstallazione hai cancellato la cartella relativa? No perchè anche se lo disinstalli, se non erro, rimangono alcuni files di configurazione e se non vengono cancellati manualmente anche in caso di nuova installazione è possibile che il problema (come è avvenuto) non venga risolto.
Old 01-07-2006, 14:09   #7
Silvermoon
Senior Member

si ho cancellato tutto ... ma stai usando la versione 1.0 ? la rottura che ti devi andare ad impostare le regole manualmente per ogni programma ..
vabbè a sto punto pazienza ..e cambio firewall
Old 01-07-2006, 14:14   #8
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:
si ho cancellato tutto ... ma stai usando la versione 1.0 ? la rottura che ti devi andare ad impostare le regole manualmente per ogni programma ..
vabbè a sto punto pazienza ..e cambio firewall
No io ho la versione Pro...E' vero, è più "rognoso" da impostare ma posso assicurarti che una volta sistemato rimarrai contento (e te lo dice uno a cui non sono mai piaciuti i programmi troppo "complicati").
Old 01-07-2006, 14:16   #9
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Un'ultimo tentativo (anche se immagino avrai già provato): invece di impostare tutto su Allow perchè non provi a togliere tutti i programmi dalla lista prima?
Old 02-07-2006, 20:06   #10
Silvermoon
Senior Member

si avevo provato ...

ho riformattatto per la 4 volta ..ora sembra che sygate funzia e la connessione anche..speriamo duri

grazie a tutti cmq
Old 02-07-2006, 20:39   #11
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
salve a tutti

da tempo uso questo ottimo firewall senza mai avere problemi ..il problema è questo, oggi ho formattatto per rinfrescare un po diciamo

in pratica mi connetto ad internet ed è ok mano a mano che uso programmi stranamente non mi appare la finestra dove dare allow o deny, vabbè ho impostato manualmente le regole , il punto è che senza firewall internet funziona con altri firewall funziona ..da oggi con sygate internet nn funge piu miu da pagina nn visualizzata..sapete spiegarmi il motivo?

ho provato anche a dare allow a tutto ma niente..

help me
per me il servizio non è avviato correttamente....entra nelle opzioni e controlla che sia spuntato "automatically load SPF at startup",poi vai sui servizi di windows e controlla che sygate sia impostato su "automatico"
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian