|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Problema Sygate firewall
salve a tutti
da tempo uso questo ottimo firewall senza mai avere problemi ..il problema è questo, oggi ho formattatto per rinfrescare un po diciamo in pratica mi connetto ad internet ed è ok mano a mano che uso programmi stranamente non mi appare la finestra dove dare allow o deny, vabbè ho impostato manualmente le regole , il punto è che senza firewall internet funziona con altri firewall funziona ..da oggi con sygate internet nn funge piu miu da pagina nn visualizzata..sapete spiegarmi il motivo? ho provato anche a dare allow a tutto ma niente.. help me |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quale versione di Sygate stai utilizzando?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
la 5.5 ma ripeto mai problemi fino ad oggi .. lo preferisco come firewall e mi darebbe fastidio cambiarlo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Prova a disinstallarlo e a rimetterlo...non ho mai avuto un problema simile...
Le connessioni sono impostate in modo corretto? Usi la condivisione della connessione? Al limite prova la versione 5.6. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
è tutto configurato per benino lo uso da tempo , ho provato a disisntallare e reinstallare ma niente ..idem per la versione 5.6 , ora sto navigando con outpost free 1.0 ma nn mi piace granchè ..con outpost tutto ok ..quello che è strano che fino ad oggi sygate è sempre andato alla grande ..
p.s. sapete indicarmi un buon firewall freeware? a questo punto devo salutare sygate |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si ho cancellato tutto ... ma stai usando la versione 1.0 ? la rottura che ti devi andare ad impostare le regole manualmente per ogni programma ..
vabbè a sto punto pazienza ..e cambio firewall |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Un'ultimo tentativo (anche se immagino avrai già provato): invece di impostare tutto su Allow perchè non provi a togliere tutti i programmi dalla lista prima?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
si avevo provato ...
ho riformattatto per la 4 volta ..ora sembra che sygate funzia e la connessione anche..speriamo duri grazie a tutti cmq |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.