|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[TRIESTE] KVM SWITCH SEMINUOVO PREZZO ASSURDO
Controlla due PC con una sola tastiera PS/2, un mouse PS/2 e un monitor.
I cavi (1,5 m) sono gia collegati al dispositivo, quindi non necessita di altro materiale quale cavi di alimentazione (perchè non va alimentato) o software per installazione (completamente plug and play). Supporta piattaforme multiple come PC, Macintosh G3/G4 e iMac , come i maggiori sistemi operativi: Window 95/98/98SE/Me/2000/XP, DOS, Linux, MacOS. Installazione intuitiva illustrata nel manualetto delle istruzioni. Emulazione della tastiera e del mouse per saltare il falso processo di inizializzazione. Scelta del PC mediante Hot Key: {Bloc Scorr}+{Bloc Scorr}+1 oppure +2 oppure ancora al posto di 1 e 2 si possono usare le freccette cursore; semplicissimo. Il passaggio all'altro sistema avviene immediatamente. Funzione di auto-scansione per il monitoraggio dei PC. Qualità video: 1920 x 1440 la quale vi assicuro che è pienamente sufficiente per il 99% dei PC di casa ed ufficio, basta verificare a quale risoluzione state lavorando col vostro video. Spedizione sabato prossimo, forse anche prima ma non garantisco nulla. Spedizione in raccomandata. Prezzo 18€ Serietà garantita da ziodamerica, con oltre 65 trattative sul forum di hwupgrade ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io sono fortemente interessato, ma non ho capito di quale modello stiamo parlando
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
mittico lo ziodamerica
![]()
![]() |
#4 | |
|
Quote:
http://www.jaht.com/products/kvm/jcs102pb.htm Come modello sembra lo stesso Cambiato il design. Il mio design è tipo |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Alcune domande:
Per caso hai poste-pay?
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 01-07-2006 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: North Maremma
|
-edit-
sorry
![]() Ultima modifica di babanetcom : 01-07-2006 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda (previe risposte alle domande prec)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
![]() Detto ciò e contando che ti voglio molto bene va bene 18 spedito che è un affare per te ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Perfetto, anche se non ho capito nulla riguardo l'autoscansione
![]() Ci scambiamo in privato i dati? ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Zio si sa più nulla dello switch?
![]()
![]() |
#11 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
![]() Già così imballato mi è costato 6.35€ se gli mettevo l'imballo arrivavamo a 18 ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.