|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salerno
|
[SA + sped] Cooler Master ATC-220B AX1G (case alluminio con finestra)
Disponibile per la spedizione immediata e completo di confezione originale con tutti gli accessori, uno splendido case completamente in alluminio prodotto da Cooler Master.
![]() Leggerissimo, robusto ed efficiente. La scheda madre si monta su una slitta di alluminio completamente estraibile (molto comodo per assemblare comodamente e in piena luce). Le due porte USB anteriori sono compatibili con lo standard 2.0 (480mb/s). Premetto subito che il case e' perfetto in ogni sua parte (tutte le foto mostrate sono state scattate stamani), tranne per 2 piccoli particolari. Manca la luce dello sportello anteriore: essendosi rotta, l'ho rimossa e non era possibile ripararla. E' facilmente sostituibile con una stringa luminosa, ma personalmente non ne ho mai sentito il bisogno. E' presente qualche graffio derivante da uso all'interno del castello per il montaggio delle periferiche (hard disk e cdrom): era impossibile evitarli, ma sono ASSOLUTAMENTE INVISIBILI a periferiche montate e case chiuso. A parte questo, il case e' COME NUOVO: PRIVO DI SEGNI O GRAFFI. Nella confezione troverete le due ventole da 8 cm della Cooler Master di serie, la piastra aggiuntiva per montare alimentatori ATX ridondanti, un set completo di viti e bulloni (come da fornitura), nonche' il manuale di istruzioni illustrato. In piu', assieme vi fornisco UNA COPPIA DI NEON di colore blu comprensivi di inverter e interruttore (prodotti da Sunbeam): il primo e' circolare e trova posto sulla ventola posteriore, mentre il secondo e' nella classica foggia lunga 30 cm ed e' assicurato sul fondo. Entrambi sono visibili nelle foto. Il prezzo e' di 90€ + spese di spedizione (paccocelere 3). Gradita la consegna a mano, a cui spetta precedenza. Il pagamento puo' essere effettuato tramite bonifico bancario o ricarica PostePay. Di seguito una breve galleria di immagini. Sono a disposizione per fornire immagini aggiuntive o informazioni. ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie a tutti per l'attenzione.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
PS: Scusate, ho dimenticato di aggiungere che il case e' in vendita anche altrove.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
Ce l'ho anch'io, gran bel case...mi interesserebbe scambiare il pannello con finestra con il mio tutto alluminio nel caso non interessasse al futuro acquirente ovviamente...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.