|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: como
|
Pc Lento
ciao a tutti.
allora è da qualche giorno che noto che sto merdoso di pc è diventato lento a caricare i programmi, mi scatta pure Counter Strike 1.6 fate voi -.- e poi la cosa strana e che avendo aperto solo internet explorer, windows web messenger ( msn non mi va e non so perchè ) bitdefender e steam come processi, mi occupa 643 mb di ram. ( da taskmanager ) e sta cosa non penso sia tanto normale. non trovo nessun programma buono per rilevarmi virus o spyware.. cerco aiuto a voi Grazie La mia configurazione comunque è: Amd Athlon 3000+ 1 gb ram ddr radeon 9800pro Hd 60 gb IDE Mobo epox 8k9a |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ti consiglio di fare una bella formattazione e reinstallare windows!
Il saggio non è colui che sa, ma colui che sa di non sapere...Socrate Linux User: 486816 Alla fine la storia darà ragione a qualcuno e poi non dormirà per il rimorso. Altan Gear: Lenovo Thinkpad T60 2007-EH7 Core 2 Duo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no no grazie
![]() altri consigli per favore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io uppo. VI PREGOOO!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Il saggio non è colui che sa, ma colui che sa di non sapere...Socrate Linux User: 486816 Alla fine la storia darà ragione a qualcuno e poi non dormirà per il rimorso. Altan Gear: Lenovo Thinkpad T60 2007-EH7 Core 2 Duo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.