|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
regalo dalla vodafone??
Mi scirve oggi:
"Parla senza limiti di tempo! attiva gratis infinity e dopo il primo minuto parli gratis pcon in numeri vodafone per un anno!" a qualcun altro è arrivato? come funziona? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Ma da tenere d'occhio sono anche i regali per i compleanni. Chi è iscritto al 190.it saprà che (soprattutto se compie gli anni in estate o verso natale, insomma in tempo di promozioni sostanziose) la vodafone regala una promozione, con un tempo limitato (in genere 7 giorni) per attivarla. Io ho festeggiato l'altro ieri e oggi ho attivato gratis la 00 Summer |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
|
up
mi è appena arrivato un sms della vodafone dicendomi di chiamare il 42100 per attivare gratis l'infinity sms.. si saran accorti che ormai uso questa sim solo x ricevere? quindi ci si puo fidare? mo chiamo
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Quote:
è un pò come fanno i pusher (nelle legende metropolitane) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
A me ad agosto arrivò una lettera della vodafone dicendomi che potevo attivare gratuitamente un servizio che mi pare si chiami Free200 e usufruire di 50 euro al mese per 4 mesi per chiamare numeri vodafone e fissi.
Tutt'ora è ancora attivo...stiamo risparmiando un sacco di soldi in famiglia...qualsiasi chiamata vogliamo fare la facciamo dal mio cellulare... E non ho dovuto ricaricare nulla...solo una ricarica di 10 euro iniziali per attivare l'opzione che comunque sono ancora sul mio cellulare intatti... Ho ancora tutto il mese di novembre, poi torno alla normale routine...che per me vuol dire usarlo poco...chissà che non me ne propongano qualcun altra di promozioni del genere... Ultima modifica di kuabba82 : 26-10-2006 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
anche a me l'anno scorso era arrivata la free200
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
a me è arrivata oggi la lettera da vodafone che parla della free200
io il cell non lo uso mai in pratica (è un cell di famiglia, un TEO ), non so neanche se attivarla.più che altro non vorrei che attivando sta cosa mi cambi il piano tariffario o menate simili piano che per altro non conosco neanche che tariffazione è usata?quella del mio attuale piano? felice di essere libero dall'uso del demoniaco cellulare
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 26-10-2006 alle 16:11. Motivo: aggiunta domanda |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.

), non so neanche se attivarla.