Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-06-2006, 13:31   #1
mett64
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 123
[TN-VR-BG]Nokia 6630 perfetto!

Ciao a tutti!

Vendo Nokia 6630 TIM, colore cover blu, 18 mesi di garanzia restanti. Perfetto in tutto, solo il solito gommino dietro un po usurato. Vendo con tutto il suo corredo originale: Scatolo, cavo usb dati, memoria 64MB, auricolari, cd etc.

Foto qua:

http://www.webalice.it/mett64/IMG_1092.jpg
http://www.webalice.it/mett64/IMG_1089.jpg
http://www.webalice.it/mett64/IMG_1088.jpg
http://www.webalice.it/mett64/IMG_1087.jpg

Posso scambiare a mano a Trento, domani (venerdi) in serata sono a Bergamo, e tra un paio di giorni sono a Verona, oppure spedire.

Vendo a 140 euro.

Ciao, Mattia

Ultima modifica di mett64 : 29-06-2006 alle 14:08.
mett64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 13:32   #2
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23285
Quote:
Originariamente inviato da mett64
Ciao a tutti!

Vendo Nokia 6630 TIM, colore cover blu, 18 mesi di garanzia restanti. Perfetto in tutto, solo il solito gommino dietro un po usurato. Vendo con tutto il suo corredo originale: Scatolo, cavo usb dati, memoria 64MB, auricolari, cd etc.

Foto qua:

http://www.webalice.it/mett64/IMG_1089.jpg
http://www.webalice.it/mett64/IMG_1088.jpg
http://www.webalice.it/mett64/IMG_1087.jpg

Posso scambiare a mano a Trento, domani (venerdi) in serata sono a Bergamo, e tra un paio di giorni sono a Verona, oppure spedire.



Ciao, Mattia

edit: eccolo
__________________
Ciao Pierpo
verolenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 13:43   #3
mett64
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 123
eccolo?

edit: Si avevo dimenticato il prezzo
mett64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 13:50   #4
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23285
Quote:
Originariamente inviato da mett64
eccolo?

edit: Si avevo dimenticato il prezzo

__________________
Ciao Pierpo
verolenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 13:51   #5
IronHead
Senior Member
 
L'Avatar di IronHead
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
Messaggi: 3102
Coda con conferma entro 24h.

Se potessi spedire, nel caso in cui confermi, sarebbe meglio.
Sennò, vedo di organizzarmi per uno scambio a manina.
__________________
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno.
IronHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 14:09   #6
mett64
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 123
Quote:
Originariamente inviato da IronHead
Coda con conferma entro 24h.

Se potessi spedire, nel caso in cui confermi, sarebbe meglio.
Sennò, vedo di organizzarmi per uno scambio a manina.

Va bene anche spedizione, quella che preferisci.

Aggiungo un'altra foto non sfuocata:

http://www.webalice.it/mett64/IMG_1092.jpg



ciao!

Ultima modifica di mett64 : 29-06-2006 alle 14:14.
mett64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 14:13   #7
IronHead
Senior Member
 
L'Avatar di IronHead
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
Messaggi: 3102
Thanks.

Domani pomeriggio ti faccio sapere.
__________________
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno.
IronHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 16:21   #8
LUT
Senior Member
 
L'Avatar di LUT
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2095
mi accodo per bg...consegna a mano.
Lo schermo come è messo ? E' tutto ok?
__________________
Ho concluso con molti utenti

Ultima modifica di LUT : 29-06-2006 alle 16:23.
LUT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 16:24   #9
LUT
Senior Member
 
L'Avatar di LUT
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2095
dimenticavo essendo un brand va anche con altri operatori?

ciao
__________________
Ho concluso con molti utenti
LUT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 22:52   #10
mett64
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 123
Ciao, si lo schermo è perfetto, nitido e senza alcun pixel bruciato. Funziona con tutte le sim di qualunque operatore!
mett64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 07:48   #11
KamiG
Senior Member
 
L'Avatar di KamiG
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 5524
Quote:
Originariamente inviato da mett64
Ciao, si lo schermo è perfetto, nitido e senza alcun pixel bruciato. Funziona con tutte le sim di qualunque operatore!
In coda con spedizione.
__________________
MacBook Air M1
KamiG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 08:16   #12
IronHead
Senior Member
 
L'Avatar di IronHead
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
Messaggi: 3102
Quote:
Originariamente inviato da IronHead
Thanks.

Domani pomeriggio ti faccio sapere.
Allora, io potrei confermartelo già da subito, ma l'interessato mi verserà il corrispettivo Lunedì sera, percui potrei pagare solo Martedì mattina.

Se puoi aspettare, consideralo preso.
Altrimenti, passa pure oltre nella coda.

Ciao e grazie in ogni caso.
__________________
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno.
IronHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 08:51   #13
mett64
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 123
Ciao Iron, si certo io posso aspettare se mi garantisci al 100% che lo acquisti. Scambio a mano o spedizione? Di dove sei? ciao!
mett64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 08:55   #14
IronHead
Senior Member
 
L'Avatar di IronHead
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
Messaggi: 3102
Che lo prendo, è certo al 110%.
Se per te non è un problema spedire, preferirei con spedizione (J+3).
Altrimenti devo sentire dei conoscenti che ho in zona per vedere se riesco a trovare qualcuno che mi faccia il favore di ritirarlo e poi spedirmelo.
__________________
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno.
IronHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 09:00   #15
mett64
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 123
Come preferisci te, se non ti fidi e vuoi fartelo spedire da qualcuno che conosci qui dalle mie parti, ti capisco benissimo e mi va benone, altrimenti non cè problema te lo posso spedire io..fammi sapere! Ci sentiamo lunedi, ciao!
mett64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 09:03   #16
IronHead
Senior Member
 
L'Avatar di IronHead
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
Messaggi: 3102
No no, mi fido eccome ! E' solo per non recarti il disturbo della spedizione.
Ma se puoi spedire tu, non sto lì a cercare nessuno e chiudiamo io e te e basta.

Ottimo.
Se mi confermi che il telefono lo vendi a me, vado a liberare le code di riffi67 e byronchayenne.
__________________
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno.

Ultima modifica di IronHead : 30-06-2006 alle 09:13.
IronHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 09:16   #17
mett64
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 123
Confermato! ciao a lunedi!
mett64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 09:18   #18
IronHead
Senior Member
 
L'Avatar di IronHead
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
Messaggi: 3102
Grande !

A lunedì e grazie ancora.
__________________
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno.
IronHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 08:41   #19
IronHead
Senior Member
 
L'Avatar di IronHead
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
Messaggi: 3102
Mi manderesti in PVT i dati per effettuarti la ricarica ?

Ciao e grazie !
__________________
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno.
IronHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2006, 21:59   #20
SckIzzo
Member
 
L'Avatar di SckIzzo
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 96
è stato venduto? sarei interessato
__________________
Work in Progress iMac 17"
SckIzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v