|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
come posso disinstallare driver nvidia se la scheda è rotta ?
mi si è rotta la scheda agp8x asus 6200 128Mb di un anno fa, ho chiesto assistenza dove l ho comprata e visto che era sempre in garanzia mi hanno detto di spedirgliela.
ora ho provato a installare una scheda vecchia , la agp4x asus 7100 64Mb , ma il pc anche se la riconosce , non riesce a farla funzionare per bene, la manda a 600x400 (tipo modalita provvisoria) e non riesco nemmeno a disinstallare i driver nvidia di quella nuova per mettere i driver della vecchia. come posso fare? sistema operativo win98se e winME. se comprassi una scheda uguale alla 6200, pero non di marca asus ( non le ho trovate forse non le fanno piu), ho trovato marca peak o altre funzionerebbero con i driver nvidia gia installati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Che driver stai cercando di installare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
sempre nvidia, ho sentito dire che passando da nvidia a ati o viceversa è sempre difficile.
comunque per primo non voglio installare driver, vorrei disinstallare quelli gia esistenti (versione 77.??), perche ho provato a montare la vecchia scheda nvidia asus 7100 e non va (rimane con 600x400 tipo la provvisoria) oppure quando mi sostituiranno o accomoderanno (sara difficile) la scheda rotta (la 6200 asus), se la sostituissero con una uguale ma di marca diversa ci funzionerebbero quei driver o dovro levarli ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
I driver della serie 77.xx non penso siano compatibili (almeno con la GF2GTS non lo sono). Prova driver precedenti, della serie 3x.xx o 4x.xx. Se te la sostituiscono con un'altra 6200 non ci sono problemi, ma anche se ti danna una ati non ci sono problemi. Basta installare i driver "giusti". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
se me la sostituiscono con una 6200 di un altra marca anche io credo che dovrebbe andare tutto bene, ma se mi dovessero dare una ati ho i miei dubbi.
perche se prima di installare i driver nuovi bisogna levare i vecchi e senza la scheda 6200 non riesco a toglierli come faccio ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Stai tranquillo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.