|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ma non soffrite a vedere e parlare di auto che non potreste mai permettervi???
vedo che parlate di ferrari...maserati...azziemazzi
ma non soffrite? io a vedere robe del genere sto male sapendo che non potro' mai e poi mai permettermele mi immagino li a sfrecciare...poi torno alla realta' e salgo su quella merda ambulante della mia auto...
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
oramai da me sono come a casa dal tanto che frequento gli ambienti pistaioli.
ogni volta che vedo i miei amori però è come se fosse la prima volta.... come stasera con una elise parcheggiata fuori dal lavor.........
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
un amico mio ha un ferrari, e io una bici...secondo voi
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
l'unico scopo della mia vita e' fare soldi e avere ferrari, se me levi quello sono praticamente morto.
e poi voglio talmente bene al mito che non potra' mai farmi soffrire anche se non riusciro', mi basta vederne o sentirne una per aggiustarmi una giornata
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
apparte che se anche sarà sfondato, difficilmente mi comprerei ferrari et similia, io uso le belle macchine come stimolo per impegnarmi ed arrivare nella vita. non sto dicendo che il mio scopo nella vita sarà quello di comprarmi una bella macchina, anche perchè se si rinuncia alla famiglia o a una bella casa, ci si può permettere il ferrari senza avere chissà quale cash, però diciamo che sarai felice di potermele permettere se un giorno volessi togliermi lo sfizio.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
ma che ci fai con la macchina, guarda le donne
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
io aspetto una vincita al superenalotto
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
no
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
Non ho questi problemi.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
Perchè per una persona abituata a vivere semplicemente, non penso siano importanti certe cose.....
...piuttosto se avessi molti soldi li spenderei in viaggi, abitazioni, e come ha detto qualcun altro, mi comprerei un bel ducati e poi sarei sempre in pista
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Bè, è la stessa cosa che parlare di stragnocche, anche quelle so che non potrò mai averle... a meno che non diventi abbastanza ricco da permettermi una ferrari, allora vedi che arrivano anche quelle
Scherzi a parte le macchine sportive le contemplo quasi come se fossero opere d'arte, ne apprezzo la tecnica e lo stile, certo mi piacerebbe averne una ma non ci soffro più di tanto al pensiero di non poterne mai possedere una... che poi chissà, tra qualche anno se il lavoro va bene e tutto il resto magari un piccolo sfizio me lo potrò togliere, certamente non ferrari o lambo o maserati ecc ecc, ma una macchinetta sportiva più economica (magari pure usata)... non so, adesso come adesso mi piacerebbe una 350z, una tt nuovo modello, una s2000, roba così... certo non si possono neanche mettere vicino alle super car, ma è sempre meglio di una punto
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Soffrire assolutamente no. Più che altro c'è una certa "invidia" intesa come ammirazione per chi ce le ha.
Non invidia nel senso "Guarda quel ###### col ferrari, che ###### che è" come sento dire a molti miei amici/compagni. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
io neanche odio quelli che cel'hanno...
il brutto poi...e' che se avessi i soldi...molto probabilmente non ci farei manco caso a ste macchine e direi: ma che macchine del cazzo! strisciano per terra e non puoi manco andare dove c'e' sterrato...poi se te la trovi graffiata devi pagare un botto e questa cosa mi da fastidio...mi odio
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
auto da sogno è diverso da auto supersportiva
sbavo molto di più davanti a una g55 amg o a un'hummer h1 che davanti a una enzo |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() Forse ho trovato una macchina "da sogno" ad un prezzo decente... identica alla mia attuale solo che invece di un misero 2.1 un bel 4.0 ci sono un po' di lavori da fare ma nulla di che, oggi vado a sentire quanto vogliono
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
intanto il mio sogno tra poco si avvererà
tra qualche giorno faccio un bel giretto in belgio da un mio amico per vedere qualche se hanno disponibile qualche bell'unimog in buono stato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.