|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
help...! mio 168 - aiuto...!
ciao ragazzi!
ancora problemi neri.! il mio mio 168 è andato in tilt, non si accente più sono andato dal rivenditore dove lho aquistao e mi ha detto che la garanzia e diretta, qualcuno di voi sa a chi potrei rivolgermi? prima che scada la garanzia? grazie a tutti ciao! [email protected] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Penso che devi chiare l'assistenza della casa madre.
Vai su sito del prodotto, e cerca i centri assistenza o un numero verde.. chiama al più presto... Ma credo che ti toccherà spedirlo! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Fano
|
Questo è il sito della Azienda che si occupa dell'assistenza in Italia x la Mitac:
http://www.worldstartel.it/showconte...ID=12&LANG=ITA nella pagina in basso a destra trovi :Rete di Assistenza WSC tramite il C.A.P. della tua città verifichi la presenza di un centro di raccolta, e solo con il palmare + scontrino o fattura di acquisto ti rechi da loro che si occupano del ritiro e spedizione e sarai avvisato quando ritorna sistemato. (in garanzia tutto gratuito) Stai tranquillo che l'Assistenza WSC è veloce e competente. Ciao
AMD A64 3700+@2800 * DFI Lanparty nF4 Ultra-D * 2X1GB DDR400 PC3200 Samsung UCCC * 2X74GB HD Raptor RAID 0 * CLUB 3D HD4670 512MB * Coolermaster Hyper 6+ * Enermax ATX EG 495AX-VE (W) SFMA 485W 24P 2.0V Ring Core - Allum * Masterizzatori Pioneer A109 + A03 * Thermaltake Shark silver |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
mi fai sapere come è andata?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.