|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[MILANO] - VENDO MASTERIZZATORE SLIM NEC 6650 DUAL LAYER
Come da titolo vendo masterizzatore NEC ND 6650A dual layer.
Dettagli tecnici Descrizione Prodotto NEC ND 6650 - unità DVD±RW (±R DL) - IDE Tipo di dispositivo Unità DVD±RW (±R DL) Tipo rivestimento Interna Interfaccia IDE Dimensioni (LxPxH) 12.8 cm x 12.9 cm x 1.3 cm Peso 0.2 kg Memorizzazione ottica 1 x DVD±RW (±R DL) - 5.25" x 1/6H (Linea Slim) Velocità di lettura 24x (CD) / 8x (DVD) Velocità di scrittura 24x (CD) / 8x (DVD±R) / 4x (DVD±R DL) Velocità di riscrittura 16x (CD) / 6x (DVD-RW) / 8x (DVD+RW) Buffer Underrun Protection Sì Da segnalare il fatto che il suddetto masterizzatore NON DISPONE DEL MASCHERINO ed io lo sto rivendendo perche' il mascherino del mio QSI non e' compatibile con il nec. Il masterizzatore e' NUOVO e proviene da un centro assistenza per notebook. Vendo a 75 euro + ss. A milano e' possibile scambio a mano con pagamento in contanti alla consegna. Chi fosse interessato a testare il masterizzatore puo' anche venire a casa ia.Montero' il masterizzatore sul mio portatile e sara' eseguita qualsiasi prova, onde evitare quello che mi e' gia' successo con un tipo di cui non faccio il nome ma che non auguro a nessuno di incontrare!!! Saluti a tutti. Ultima modifica di lupin200279 : 29-06-2006 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Vendo a 70 euro + s.s.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
lo prendo io a 50 tutto compreso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Mi dispiace...non posso scendere sotto i 70 piu s.s.
Saluti. UP |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena/Verona
|
si può avere una foto del suddetto masterizzatore?
per installarlo eventualmente nel mio portatile devo inserire la mascherina che ho sull'attuale lettore no? magari se puoi darmi qualche info... thanx |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
coda a mano a milano previa foto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la mascherina posso dirti che dovresti avere una mascherina piatta e non smussata.Io infatti non posso istallarlo perche' la mia mascherina non e' compatibile come forma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Ciao Nikel, ti spiace darmi un indirizzo mail a cui inviare le foto?Non riesco a cararle sul forum. Cmq se sei vicino a citta' studi, zona lambrate, puoi venire a vedere il masterizzatore direttamente a casa mia. Non ho alcun tipo di problema e se vuoi essere sicuro dell'acquisto posso anche montartelo sul mio portatile per fartelo vedere in funzione (portato cd/dvd riscrivibile magari!). Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
@
![]() Ultima modifica di nikel : 27-01-2013 alle 13:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Coda se disponibile e se è compatibile con un compaq presario 2100..
Grazie Marcus
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
anche io coda se ancora disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Ragazzi scusatemi ma saro' di ritorno a milano questo sabato.
Il masterizzatore e' ancora disponibile, perche' a me non serve e perche' non ho messo annunci da altre parti. Per la compatibilita' l'unica cosa che posso dirvi e' di venire a casa mia a vederlo e provarlo...sul mio pc ci vogliono 30 secondi per montarlo e per vederlo all'opera. Chi ha questa possibilita' puo' sfruttarla, cmq penso che non ci siano problemi di compatibilita'. Saluti a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ciao...ho provato a smontare il frontalino del mio masterizzatore e mi sembra compatibile con il tuo master, ma ho bisogno delle foto del tuo, poichè io a casa tua non ci posso venire...saresti troppo lontano....
mandamele (sia della parte dove va attaccato il frontalino che del retro) alla mia email tonyhouseATinwindPUNTOit (non l'ho messo in chiaro per gli spyder degli spammers...cmq si capisce!) ps: il prezzo è sempre 70+ss? la versione nuova (nd 7550) l'ho vista a 60 euro....(QUI) Ultima modifica di tonyhouse : 18-01-2007 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Io ho risolto e lascio la coda.
Saluti marcus
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
Appena posso ti mando le foto. Sul link che mi hai dato non riesco a vedere il 7550, cmq al massimo possiamo fare 65 +s.s. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi o mi fai un prezzo "competitivo"(quindi almeno 60 - iva20%) oppure prendo il modello successivo NUOVO con garanzia... non c'è nessun problema....capisco se non vuoi venderlo a meno! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.