|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Verona
|
Cold Fear, Mira? o_O
Ciao a tutti.. ho da poco stò giochino.. ma è normale che la mira tende sempre in alto e devi fare una fatticaccia x abbassarla ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
dicesi rinculo
![]()
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lombardia--ITALY
|
Approfitto del Topic,per chiedere se il gioco e' valido.
Ciao
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: albenga
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
spettacolare imho!
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lombardia--ITALY
|
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
E' un buon action game... Non un capolavoro ma decisamente sopra la media.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
sei ti basi solo su una recensione per giudicare un gioco, hai proprio capito tutto, non sarà un grandissimo gioco, ma si tratta comunque di un bellissimo gioco, l'unico neo sono le visuali un pò confusionarie a volte e la mira non facilissima, anche a causa del movimento della nave che ti fa barcollare, comunque non è per niente male, anzi, era dai tempi di doom 3 che non saltavo cosi dalla sedia. p.s. per mirare più facilmente è meglio usare la visuale ravvicinata Ultima modifica di Er Monnezza : 01-07-2006 alle 09:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: albenga
|
Personalmente preferisco giochi come doom3 o fear, poi tutti i gusti sono gusti
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Lo stavo per cestinare dopo i primi minuti di gioco
![]() ![]() Lo stavo per cestinare perchè: 1) non ho mai giocato ad un gioco in terza persona (GTA è 100 volte più usabile) 2) non sapevo dove andare (alla primissima missione, dove ci sono quei cosi che ballano in aria ![]() 3) non c'è una ***** di mappa! Ora lo sto giocando ancora con un po' di sdegno.... anche se tutto sommato è un gioco carino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() avevo letto male all'inizio ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sorso (Sardegna)
|
a me è piaciuto solo perchè ci ritrovavamo in mare in mezzo a una tempesta...
come gameplay, camere... non è il massimo, ma è carino una cosa che me l'ha fatto veramente odiare è la fine, dove devi uccidere il boss... schiacciavo i tasti giusti male e mi uccideva, mi toccava rifare tutto quanto il pezzo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
questo dicasi "SPARARE STRONZATE"... si vede che hai provato i primi 2 min di gioco e poi lo hai subito cancellato... sempre che tu non lo abbia detto senza nemmeno provarlo. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho capito... ma sono giochi totalmente differenti... questi 2 sono due FPS mentre COLD FEAR è in terza persona, in pratica la differenza nel giocare si nota eccome, non puoi paragonarli. CIao
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
qui la recensione di COLD FEAR su nextgame.it:
http://next.videogame.it/html/artico...=4933&pagina=1 ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq COLD FEAR se hai un bel 5.1 ti fa saltare dalla sedia peggio di doom3... Ciao
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Sinceramente io avvicinerei Cold Fear molto più ad un survival horror come tipo di gioco (anche se molto più action).
E' il classico gioco passato in sordina,sotto molti aspetti merita e francamente fermarsi al parere di una recensione (che cmq è soggettiva)per non dire poi basare un proprio giudizio su di essa mi sembra eccessivo. F.E.A.R. poi come paragone è proprio a pennello...gioco superpompato da tutti e che poi in realtà merita per gli ultimi 2-3 intervalli. Il tutto imho ovviamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
No, dai, non parlare male di FEAR perchè è imparagonabile imho
![]() Mai viste ombre e luci così "esatte", un gameplay da brivido, IA fantastica (quasi ![]() ![]() Ha da invidiare solo la luce da Far Cry (in FEAR è sempre buio ![]() ... ritornando a Cold Fear: secondo me è un mediocre come gioco, un po' per il "mirino" (inesistente), un po' per la mancanza della mappa, tanto per la visuale... gli darei un 5/10 Ultima modifica di XSonic : 07-08-2006 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.