|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ho tanti file di mail da outlook (roba di anni fa) come li unisco?
il giorno che mi sono messo internet (anni fa) per chattare ...siccome ero niubbo...usavo le mail...
poi siccome col pc ero ancora niubbo, quando ho formattato, per salvarmi le mail, al posto di salvare il file con le mail, ho esportato tutte le mail singolarmente in singoli files... c'e' un modo per unire sti singoli file in qualche modo? (l'estensione non la ricordo...sta in qualche hd)
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Io feci di peggio: presi tutte le mail che avevo in archivio e prima di formattare me le rispedii tutte... allegati compresi
![]() Cmq bisognerebbe vedere l'estensione di questi file singoli.
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
hanno estensione .eml
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.