Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2006, 20:50   #1
calottide
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Problema attivazione Libero ADSL Tuttoincluso

Salve a tutti.

Il 9 gennaio 2006 dopo mesi e mesi di chiamate al 159 per sapere se potevo attivare l'adsl, purtroppo sempre con esiti negativi, finalmente sono riuscito a prenotarla. Il 19 maggio 2006 mi è arrivata una lettera e una mail da Libero che diceva che lo stato dell'adsl era passato in "Servizio in Attivazione" da "Servizio In prenotazione" e che entro 15-20 giorni l'adsl sarebbe stata attivata. Un paio di settimane dopo mi hanno detto che il 19 giugno 2006 avrebbero fatto l'intervento alla centralina per poi procedere con l'attivazione dell'adsl. Ma fino ad ora ancora non è successo nulla. Ho chiamato varie volte in questi ultimi giorni e spesso mi dicevano cose diverse: tipo che non sapevano dirmi se l'intervento alla centralina era stato fatto, poi mi hanno detto che l'intervento l'hanno fatto il 20 invece che il 19 e che l'adsl dovrebbe attivarsi 7-10 giorni dopo l'intervento alla centralina.
Questa è la situazione.
A qualcuno di voi è capitata una cosa del genere?

Ciao e grazie...
calottide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 21:02   #2
aiace83
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Ciao calottide,

anche io mi trovo nella stessa situazione (al centro di Roma!). Speriamo qualche anima pia del forum possa aiutarci!

Chiamo in continuazione il servizio 155 ma mi rispondono in modo superficiale e spesso contraddittorio.

Questo è un caso che mette seriamente in discussione la serietà (quel poco che ne rimane) della nostra compagnia telefonica.

Grazie a tutti.
aiace83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 21:24   #3
Paolo1982
Senior Member

L'Avatar di Paolo1982

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
ciao, purtroppo molta gente ha problemi con l'attivazione di tale promozione perchè la stanno chiedendo in tanti e non hanno le risorse disponibili in centrale. Ho sentito che in alcune zone di roma non è più possibile attivarlo perchè non hanno le centrali abbastanza grandi per collegare tutti (si parla di ULL completo)..a me hanno chiamato stamani per chiedere se volevo attivarlo, ma dato che nella mia zona ancora non è possibile staccarsi completamente da wind devo pagare il canone telecom..peccato che io mi sono già abbonato un paio di mesi fa a tuttoincluso e loro neanche lo sapevano bah..che dire, hanno messo troppo in fretta il carro davanti ai buoi. speriamo che con tutti i soldi che si prendono da noi utenti (non oserei dire che sono rubati ma poco ci manca visto il servizio che danno e i prezzi dell'adsl in altri paesi europei) riescano ad aggiornare quante più centrali possibile e riescano quindi a collegare più gente..speriamo
Paolo1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 09:11   #4
Ferdy78

Meno male che io ho disdetto...la pratica ...mi ero lasciato convincere da una loro operatrice che mi garantiva che la linea adsl nella mia zone era disponibile..peccato si siadimenticata di dirmi che lei vede quel che vediamo noi sul loro sito...indi se si è s rete Telecom...l'adsl la darà attivabile...ma con Telecom

Un mio amico già in ull con libero fonia (sta nella palazzina accanto la mia..si e no 50 mt linea d'aria)...senza adsl, per avere la formula tutto inclusio...ci ha messo un anno e mezzo...

Cioè l'adsl l'hanno attivata dopo un anno e mezzo... (messetto scorso...) in quanto le risorse in centrale a loro dire erano risicatissime...

Auguri...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian