|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
meglio 1gb di ram o 1,5gb ?!
Salve,
sto per fare upgrade del sistema e conto di prendere una dfi ultrad nforce4, ora posseggo due banchi di ram entrambi vdata uno da 1gb e l'altro da 512mb, mi conviene mettere solo il giga? In caso volessi sfruttare il dualchannel dovrei comprarne un altro da 1gb? O posso stare anche con 1,5gb? Grazie mille, bye
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
dipende da vari fattori...
se devi fare overclock devi prendere perforza un dualchannel ma di certo no V-data...e quindi devi venderti tutto... mentre se usi il pc rutto default senza overclock o altro e quindi lo usi con tranquillità vanno pure bene ma di cert se prendi un altro v-data per il dual channel devi controllare sigle e tutto perchè se non sono genelli te lo sogni |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
non è quindi meglio che mi tolgo il banco da 512 e rimango con 1gb a 1T ?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Ma se vuoi sfruttare il dual channel, vendi quello da 512 e comprane uno esattamente IDENTICO a quello che hai da 1Gb. Una memoria di 2Gb è ottima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.