|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: sacile (pn)
|
qua nn si parla di rutti ma di moderatori
xche i moderatori sn cosi cattivi??? vogliono avere gente sul forum si o no???? allora xche nn ci fanno parlare di cio che ci fa + piacere...va bhe...cmq cmq i rutti nn sono dei massimi...xche sn arrivata da scuola 45 minuti fa...ed oggi ho avuto esami dalle 8:30 fin alle 17 :30 ...sn stanca morta xcio...nn sono riuscita a fare granche(o come si scrive)
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ti vedo male...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Ciao
P.S. Io c'ero
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ihih ...bhe dai tanto ..ne apriro altri anche se mi li chiude ihih
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
un consiglio..spera che l'UomoLibero sia di buon umore
in fondo sei "nuova" pero' non ti consiglio di aprire altri 3ad su rutti e moderatori ![]() ehm..hai scordato le sospensioni e i ban
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
ahahaahahahahaahahahahahahahaahahaha che ridere...cmq tra 3 min al max uscira ...e vi mandero i sito... cmq nn ho detto granche
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
iguanina..
hanno ragione.. freeman è cattivello a volte...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Bel nick.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
83%...cmq grazie...di avermi acolta su questo forum...ma io vorrei sapere chi e che ha trovate i video e a fatto la discussione
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
ma siiiiiiiiii...infine tt i moderatori sn cosi..tt metono delle regole...e quando dicono una cosa deve essere rispetatta...ma come io odio le regole...cioe io nn mi comportero male...xcio nn avra motivo di bannarmi(o come si scrive)
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
senti ragazzina di te e dei tuoi ruttice ne freghiamo ...
smettila di aprire tread stupidi e smettila anche di abbreviare come se stessi scrivendo un sms , lo so che cercghi solo un po di attenzione magari da qualche maschietto , ma non è in questo modeo che le avrai
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
oops verro si scrive con 2 rr mi sembra ihih
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ps: nn hai proprio TUTTI i torti...
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
se qua un thread viene chiuso non può essere riaperto e non puoi fare come vuoi tu capito questo la tua permanenza sarà tranquilla ed indolore, in caso contrario.... CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.