Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2006, 16:50   #1
SteSantu
Senior Member

L'Avatar di SteSantu

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Gallarate(VA)
[mi-va+SPediz] Nokia E61

Vendo Nokia E61, condizioni da vetrina, anzi, meglio! PRaticamente mai usato.
Fornisco scatola e tutto ciò che era presente al momento dell'acquisto. Ha ancora la plastica sul display.
Fornisco anche fattura datata 08/06/2006.

in piu compresa nel prezzo offro anche una miniSD da 1Gb.

Prezzo: € 350

Condizioni di vendita:
-precedenza scambio a mano
-spese di spedizione a carico dell'acquirente
-no perditempo
-in vendita anche altrove

FEEDBACK NEGATIVI: iSux
SteSantu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 17:12   #2
Roirouge1978
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
scambio...

Interessato a scambio con Asus p505 3 giorni di vita garanzia italia con tutti gli accessori e imballi e memoria da 2gb?
Old 28-06-2006, 19:42   #3
SteSantu
Senior Member

L'Avatar di SteSantu

Quote:
Originariamente inviato da Roirouge1978
Interessato a scambio con Asus p505 3 giorni di vita garanzia italia con tutti gli accessori e imballi e memoria da 2gb?

No, grazie... preferirei scambiare con un cellulare... oppure realizzare. Basta palmari...

Old 28-06-2006, 20:55   #4
Nico Milano
Senior Member

L'Avatar di Nico Milano

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano City (La Capitale)
se vuoi arrivo a 300 domani mattina o pomeriggio a Milano
Old 29-06-2006, 20:23   #5
SteSantu
Senior Member

L'Avatar di SteSantu

Quote:
Originariamente inviato da Nico Milano
se vuoi arrivo a 300 domani mattina o pomeriggio a Milano

Come ti ho già detto dall'altra parte... troppo poco, grazie cmq.

Old 30-06-2006, 17:52   #6
elionba82
Senior Member

L'Avatar di elionba82

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
ciao,
sai se puo' montare un navigatore satellitare tipo tom tom o route 66? quanto vorresti di conguaglio per un 6680 con 3 batterie 3 cover e mmc dv da 512?
ciao
elio
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979
elionba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 19:52   #7
SteSantu
Senior Member

L'Avatar di SteSantu

Quote:
Originariamente inviato da elionba82
ciao,
sai se puo' montare un navigatore satellitare tipo tom tom o route 66? quanto vorresti di conguaglio per un 6680 con 3 batterie 3 cover e mmc dv da 512?
ciao
elio
Certo che si puo installare un navigatore tipo tom tom o route.
Non mi interessa il nokia 6680... mi dispiace

Old 30-06-2006, 20:42   #8
elionba82
Senior Member

L'Avatar di elionba82

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
hai provato?
io sapevo che nn si poteva...se riesci a darmi una conferma mi faresti un piacere...l'ultimo prezzo che riesci a fare qual'è?
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979
elionba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2006, 20:56   #9
SteSantu
Senior Member

L'Avatar di SteSantu

Quote:
Originariamente inviato da elionba82
hai provato?
io sapevo che nn si poteva...se riesci a darmi una conferma mi faresti un piacere...l'ultimo prezzo che riesci a fare qual'è?

Si puo... si puo...
Cmq venduto altrove.

Si può chiudere

Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
A Dallas Fort Worth entrano in azione se...
Black Friday HONOR: le promozioni su sma...
'È finalmente il momento': tutti ...
L'e-bike Also TM-B di Rivian ha una traz...
Scaldarsi con il mining di Bitcoin? Negl...
Valve sorprende: la nuova Steam Machine ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian