|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Aiuto dispersione UPS
Ciao a tutti, spero di non essere OT...
Ho un problema con il mio gruppo di continuità APC Smart UPS SC 620VA... ...o meglio, funziona alla perfezione da più di un anno, ma ora è arrivato l'elettricista per una revisione dell'impianto elettrico di casa.. Dopo aver misurato forti dispersioni sull'impianto, e dopo averne risolte alcune (la maggior parte) è riuscito a scovare l'ultima: la mia fedele UPS Una dispersione a terra di 400 kilo-ohm. Con l'attuale salvavita (che non salta quasi mai..) non ci sono problemi, ma con quello che andrò a montare presto i problemi ci saranno dato che dovrebbe intervenire con dispersioni sotto i 500 Kilo-ohm, inoltre l'elettricista mi ha detto che un apparecchio ben isolato non dovrebbe stare sotto i 1000 kilo-ohm. Per ora il supporto telefonico della APC non ha saputo dirmi molto... Voi cosa pensate, l'UPS ha dei problemi oppure no? Grazie in anticipo a ch dirà la sua Ultima modifica di alovo : 28-06-2006 alle 16:49. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
chiedo scusa, mi sembrava che ci fosse una sezione apposta ma nella fretta nonl'ho trovata e ho postato qua
posso in qualche modo cancellare il danno? ho premuto 'modifica/cancella messaggio' ma si puo modificare, non cancellare... ora posto nella sez giusta, grazie f_tallillo, scusate di nuovo...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.

...o meglio, funziona alla perfezione da più di un anno, ma ora è arrivato l'elettricista per una revisione dell'impianto elettrico di casa.. Dopo aver misurato forti dispersioni sull'impianto, e dopo averne risolte alcune (la maggior parte) è riuscito a scovare l'ultima: la mia fedele UPS