|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Fotocamera digitale con regolazioni manuali da 300-400€
Ciao, sono un novellino della fotografia (e ne capisco ben poco ...diciamo niente
Per l'utilizzo che ne devo fare (uscite e viaggi in moto) mi serve che sia compatta (anche se non eccessivamente). Caratteristica primaria che deve avere è che si di buona qualità e con una buona ottica (ovvio, nei limiti del possibile per la fascia di appartenenza delle fotocamere da prendere in considerazioni Oggi sono entrato nel primo negozio e, tra le fotocamere che aveva, ho adocchiato le seguenti: Olympus Sp350 Canon A700 Fujifilm E900 Panasonic Lumix Dmc-Fx01 ...anche se non proprio della stessa "tipologia" (correggetemi se sbaglio I prezzi di queste fotocamere andavano dai 350€ ai 390€ ed è un pò il limite di costo che non vorrei superare. ...almeno che non ne valga veramente la pena... Per incominciare: come sono le fotocamere che ho elencato? Tra queste, quale è (sarebbe) da preferire (il commmesso mi ha detto di lasciar stare la Fuji: confermate!?)? Altre fotocamere dello stesso livello e tipologia da prendere in considerazione? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
...mhhh nessun parere/consiglio!?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
con 100 euro in + ti prendi una reflaex digitale poco usata
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Tra quelle che indichi direi Canon A700, ha tutte le impostazioni manuali che vuoi.
La Panasonic è una 'punta-e-scatta' con pochissime possibilità di regolazione. Della Fuji prova a cercare la F11 o la F30.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Alla fine ho comprato l'Olympus SP-350.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
scartata la casio z850 ora sono indeciso tra Fuji f30 e Olympus sp-320
tu Tore come ti trovi? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Dalle varie recensioni leggo che finalmente la F30 ha regolazioni mauali a sufficienza, a diferenza della precedene F11.
ciao! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
http://it.qsbd.com/fotocamere-digita...1590&id=0&id=0
leggendo il link sopra(sempre che riporti informazioni corrette) non ci sono differenza, anzi la f11 ha il bilanciamento del bianco manuale mentre la f30 no. attenzione io riporto solo quello letto nel link, non lo so con certezza. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.