|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
[MOdena + RAvenna] Vendo palmare GPS I-mate PDA-N
* VENDUTO *
Vendo nuovissimo palmare I-mate PDA-N acquistato il 23 maggio 2006, in bundle con il software di navigazione TomTom 5.21 (con scheda originale cartografia Italia 256 Mb) + scheda SD 1 Gb. Totale euro 300 + s.s . Caratteristiche del PDA-N: palmare con Windows Mobile 5 pocket pc; GPS Sirf III INTEGRATO (!!!) CPU Samsung 300 Mhz Wi-fi 801.11b integrato bluetooth integrato lcd touchchscreen 2,8 pollici Skype pocket pc version integrato in ROM. Inclusi nella confezione ci sono: staffa con ventosa per usare il gps in auto, + caricabatterie di rete + caricabatterie da auto 12V+cuffie con microfono + cavo usb + custodia+ manuali+software. Vendo per inutilizzo dopo viaggio in USA in cui mi è stato utilissimo come navigatore (con altre mappe! ![]() La batteria dura tantissimo, e con il nuovo sistema operativo non c'è più bisogno di una batteria tampone.. Insomma, bel palmare, ma lo userei poco, per ora , e preferisco venderlo puttosto che lasciarlo inutilizzato.. Ovviamente quasi 2 anni di garanzia residua.. Ciao,Gianluca Ultima modifica di black71 : 01-07-2006 alle 08:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up!!
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Milano
|
Senti su eb** si trova nuovo a 309 euro,se abbassi il prezzo mimetto in coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Da regolamente credo che Ebay non sia contemplato nei prezzi di riferimento, o sbaglio?
![]() L'ho pagato 399 euro + 50 euro di scheda sd praticamente un mese fa..da 449 euro a 300 ritengo di aver fato un bello sconto no? Ah, non ho visto quello su Ebay, ma il mio ha in bundle TomTom 5 con la sua scatola, manuali e cartografia su SD... Ciao, Gianluca
![]() |
#5 |
Member
|
Venduto!
Si può chiudere.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.