|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 429
|
programma di grafica
Ciao,
Mi potete consigliare per piacere un programma di grafica semplice da usare per mac? Andrebbe bene anche uno come paint, magari se è un po' più evoluto è meglio. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
Messaggi: 2194
|
Quote:
ciao!!
__________________
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M4 Max - 64 GB RAM - 2 TB SSD - MacOS 15 Gaming Desktop: AMD Ryzen 7800X 3D - 32GB RAM - Radeon RX 9070 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor ASUS OLED 27" 1440p 240hz / Mobility: ASUS ROG flow - Ryzen 395+ - 32 GB RAM - 2 TB SSD - Bazzite Linux Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 26 / Mobile: iPhone 15 - A16 Bionic - 256 GB - iOS 26 |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Messaggi: 5491
|
Quote:
Gimp!
__________________
Khelidan |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
Messaggi: 1213
|
__________________
Last.fm: My Profile / GamerTag XBL: Martcus / Flickr / deviantArt iBook 12'' / MacBook Pro 13'' / iPhone 3G 16GB Black / iPod 5G 30GB / iPod Nano 2G 4GB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.



















