|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
se si interrompe per errore la copia incorso che segue il download...
quando odio windows quando fa così
è da 5 ore che ho il download di prey in corso. mentre aspetto che finisca il down per spegnere il pc mi sono messo a scrivere nell'area OT di questo forum... bene, non fatelo mai! ![]() stavo scrivendo e TAC appare la finestra download terminato. avete presente che il download manager standard di win scarica tutto nella cartella temporanea e poi fa la copia in quella dove avete salvato il file. il motivo lo ignoro, ed è un'assurda stronzata imho. infatti scrivendo ho premuto la barra spaziatrice proprio mentre è saltata fuori la finestra così mi ha chiuso tutto... la domanda sorge spontanea: dato che di fatto il download è terminato, posso trovare il file da qualche parte nei files temporanei o me l'ha cancellato proprio ?grazie... ps: ho getright ma non sempre si attiva per scaricare. windows XP professional. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
Penso che te l'abbia cancellato.
Però se sai quanti mega era, vanne alla ricerca: cerca file e cartelle nei temp di internet e poi li ordini per dimensione. Comunque ciò potresti usare un prog per downloadare come DAP o netvampire
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
I suppose che t'attacchi...
Prova comunque a guardare nella cartella dei files temporanei... Ah, passa a Mozilla...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() nei files temporanei ho guardato, però ci sono varie cartelle. dove devo guardare esattamente? impostazioni locali\temp? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
se rifai il download della stessa cosa nello stesso percorso c'è caso che winzozz ti dia una percentuale completata e ti accelleri il download dove non necessario.
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.