|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sud
|
Italia - Austrialia : siamo sinceri !!!
Ciao ieri sicuramente tutti noi eravamo dinanzi alla tv per la partita tanto attesa che però l'Italia è riuscita si a vincere ma non con molta facilità.
Volevo però fermarmi su 2 episodi chiave: 1) l'espulsione di Materazzi 2) il rigore su Grosso. A mio parere quello di Materazzi era si un fallo ma sicuramente no d'espulsione..e lì sinceramente mi son cadute le braccia perchè in quella occasione siamo stati nuovamente penalizzati dall'arbitraggio.. Fortuna però che l'arbitro ha anche visto un rigore che a mio parere non era tale. Tutto sommato ci ha andata bene e credo che nonostante le brutte partite dell'Italia questo sia l'anno giusto per vincere il mondiale quindi [color=Navy]FORZA ITALIA !!!!![/COLOR]
• ASRock 775Dual-880Pro • DualCore Intel Pentium D 930 3000MHz Presler • 2x512MB Kingston DDR2-533 @266MHz 4-4-4-12 CR2• Radeon X550XT 256MB • 80GB 7200 RPM SATA - 160GB 7200 RPM Ultra-ATA/133 • HL-DT-ST DVD-ROM GDR8163B • HL-DT-ST DVDRAM GSA-H10A • TechniSat DVB-PC TV Star • |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
posta in SPORT E MOTORI, c'è il thread ufficiale
e 2... CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.